Il mio biglietto da visita

mercoledì 28 agosto 2013

La mia cucina facile

Questo blog è nato, qualche anno fa, come blog creativo; qui postavo i miei lavori di cucito, feltro, esperimenti vari, ma sempre in quell'ambito.
Ultimamente c'è stato un grande cambiamento nella mia vita e ho perso la voglia di creare; non so se e quando riprenderò, ma nel frattempo, per ammazzare un po' il tempo, mi sono data alla cucina e quando posso, coinvolgo anche le mie bambine.
A me piacciono molto le ricette semplici, quelle con ingredienti di tutti i giorni, quelle che, quando ti prende la voglia, prendi e fai; non ho in casa cose come colla di pesce, midollo di bue o roba del genere e quindi i piatti che preparo sono estremamente semplici, normali, piatti di tutti i giorni.
Non preparo piatti speciali per banchetti e mega pranzoni; cucino per noi 4 :)
 
Pensavo che potrei fare qualche piccolo tutorial, magari per coloro che non sanno cucinare, ma hanno voglia di pasticciare; magari per ragazze o neo sposine che vogliono iniziare a provare, quindi se vi interessa, fate un cenno, tanto per capire se vale la pena di farlo.
Non faccio foto professionali né nouvelle cuisine, ma se vi accontentate di cose semplici, sono a disposizione.
 
A settembre ricomincia la scuola e finchè non troverò un lavoro, avrò più tempo da dedicare a far mangiare la famiglia

4 commenti:

  1. Tutorial e suggerimenti sono sempre graditi in cucina!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto cucinare ed ogni volta che posso sperimento, quindi nuovi consigli e nuove idee sarebbero solo d'aiuto :o)
    p.s. Non so cosa ti sia successo e quanto sia grave, ma spero che tu ritrovi presto anche la tua voglia di cucire qualcosa. Nel frattempo un abbraccione!

    RispondiElimina

Feeds