Il mio biglietto da visita

giovedì 23 febbraio 2012

Nuova pubblicazione su "Gli Speciali di Casa da Sogno"

Buongiorno a tutti e buona giornata.
La mia inizia sicuramente bene perchè è in uscita il nuovo numero de "Gli Speciali di Casa da Sogno", rivista bellissima che insieme a Casa Creativa è la mia preferita e all'interno c'è nuovamente un mio lavoro ^_^
Per l'occasione ho creato un set colazione con tovaglietta e tovagliolo e come fantasia, ho scelto un volo di uccelli al tramonto.
Questo è il lavoro

Qui nudo e crudo

Mentre questo è il dettaglio del trapunto a ondina


Se vi interessa il cartamodello o anche sapere come si fa, questa è la rivista ^_^


e qui ci sono io ^_^

Buona lettura.

10 commenti:

  1. Che belle ondine :) complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. bravissima! che soddisfazioni!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Dev'essere una bella sensazione vedere quello che crei pubblicato in una rivista! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente fa sempre un certo effetto, sapendo poi che potrebbe essere sempre l'ultima volta ^_^

      Elimina
  4. bello!! un'altra pubblicazione!! bello il set da colazione

    RispondiElimina
  5. lory ma non mi dici nulla????????
    dove lo trovo la casa editriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica ma su Fb tartasso l'anima a tutti hi hi hi.
      La casa editrice è Editoria Europea. Se hai bisogno fammi sapere che ti metto in contatto con loro :)

      Elimina

Feeds