Il mio biglietto da visita

giovedì 10 novembre 2011

Zainetto - della serie: "Che cosa diventerà?"

Eccomi qui, con un pò di anticipo sulle 2 settimane di tempo che mi ero presa per pensare e lavorare al premio del concorso "Che cosa diventerà".
Ci sono state varie proposte, alcune poco fattibili purtroppo per il tipo ricamo e per la misura del pile già tagliato, altre più sfizione, alcune doppie, ma tutte veramente bellissime e sono stata tanto indecisa.
Alla fine, illuminata dalla mia amica Marisa, devo dire la verità, ho optato per uno zainetto tutto colorato.
La prima proposta dello zainetto l'aveva fatta Mamma Fai Da Te e il suo commento è stato questo:
"WOW!!! Per me potrebbe diventare un bellissimo zainetto per un bimbo, il ricamo ovviamente andrebbe nella parte superiore dello zainetto, che ne dici?"
Complimenti e spero che il lavoro finale sia di tuo gradimento :)
Visto che il ricamo era fatto su pile, sono rimasta sullo stesso genere e ho usato in tutto 3 colori per renderlo un pò allegro, ho usato del velcro per la chiusura e ho inserito 2 bretelline.






Visto che non conosco gli impegni di Mamma Fai Da Te, la aspetterò fino a domencia 20; dovrà lasciare un messaggio a questo post e mandarmi i suoi dati completi per la spedizione a questo indirizzo.
Se non avrò sue notizie entro il 20, lo zainetto andrà alla seconda persona che lo aveva proposto e in assenza anche di questa, finirà alla prima persona che lascerà un post, ma intanto andiamo per gradi e aspettiamo Mamma Fai Da Te.
Grazie a tutte epr aver partecipato:)))

13 commenti:

  1. Ma che bello mi piace un sacco questo zainetto poi i barbapapà sono deliziosi.
    Brava complimenti!

    RispondiElimina
  2. caspita. aaaaah è favolosoooooo!!! mannaggia, perchè non ci ho pensato io :D complimenti a te e a mamma fai da te!

    RispondiElimina
  3. Eccomi ci sono ci sono!!! Sono felicissima e incredula!!! La mia piccola peste di quasi due anni sarà felicissima di questo zainetto che è a dir poco stupendo!!!! Grazie grazie grazie!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti ho mandato la mail con il mio indirizzo e una proposta... fammi sapere se l'hai ricevuta ;-)

    RispondiElimina
  5. Eccola :)
    Mail ricevuta e risposto :)
    Grazie per aver partecipato al concorso, spero ti piacerà anche dal vivo lo zainetto.
    A presto,
    Lory.

    RispondiElimina
  6. bello lo zainetto!!!E' molto fortunata mamma fai da te. Ciao a presto!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Arianna, grazie :)
    Tempo permettendo, spero di poter organizzare altre iniziative prima o poi :)

    RispondiElimina
  8. Brava Lory!! sei un mito! è troppo carino ed il piccolo fortunato bimbo ne sarà entusiasta!

    RispondiElimina

Feeds