Il mio biglietto da visita

mercoledì 18 gennaio 2012

Un mio nuovo lavoro su Casa Creativa

Buongiornoooo.
Sono un pò euforica lo so, ma nonostante non sia la prima volta, ancora mi emoziono quando escono miei lavori sulle riviste e oggi ve ne presento uno nuovo, in uscita su Casa Creativa di questo mese

Questa volta ho fatto un porta mestoli per la cucina, a forma di pentola e con il manico del coperchio che funge da gancio per poterlo appendere.



Continuate a seguirmi ... è in arrivo altro ...

8 commenti:

  1. molto bello e deve essere semore un'emozione vedere i propri lavori su una rivista!

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia; effettivamente fa sempre un certo effetto ^_^

    RispondiElimina
  3. Complimenti... acquisterò prima possibile la copia per vedere tutto il tuo lavoro... baci steffy

    RispondiElimina
  4. Ciao Steffy, grazie.
    Se ti interessa è uscito anche Patchwork Magazine e anche lì ... ^_^

    RispondiElimina
  5. che bello Lory!!! ho un'amica famosa :D
    bacissimi

    RispondiElimina
  6. Ciao cara come stai???
    Questo porta mestoli è meraviglioso.....
    Brava come sempre!!!
    Ti abbraccio
    Alex

    RispondiElimina

Feeds