Il mio biglietto da visita

giovedì 29 agosto 2013

Biscotti alla panna

Oggi ho provato a fare dei biscottini alla panna; ho guardato un po' di ricette qua e là e ho cercato di fare un mix con le quantità che più mi convincevano. Di solito modifico le ricette perché non sempre quelle che si trovano in rete mi convincono.
Ho provato delle nuove formine, mi piaceva l'idea di fare "il buco" in mezzo, ma purtroppo anche la pizza era pronta e dovevamo liberare il tavolo, così mi sono adeguata e sbrigata ^_^
Se devo dire la verità, non sento molto la differenza confronto ai biscotti classici che ho fatto poco tempo fa; forse ci andava più panna o magari meno burro, ma sono comunque buoni, quindi il tempo di scaricare le foto, scrivere 2 righe e metto il tutto.
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds