Il mio biglietto da visita

giovedì 19 gennaio 2012

La mia intervista su Patchwork Magazine e 3 lavori

Buongiono e buon giovedì ^_^
Anche oggi ho una bella novità; non so quanto dureranno queste notizie e quindi me le godo ... voi mi perdonate vero? ^_^
Ieri in edicola è uscito il nuovo numero di Patchwork Magazine e questo mese c'è una mia intervista; ebbene si!
Quando me lo hanno proposto, un paio di mesi fa, sono rimasta un pò stupita perchè ho sempre considerato le interviste una cosa da altro mondo e invece queste cose fanno parte anche del nostro mondo "normale" e così, ovviamente, ho detto si.
In più troverete 3 miei nuovi lavori, ovviamente sempre accompaganti da tutorial, ma andiamo per ordine.
Siccome in edicola a volte si trovano delle riedizioni di numeri passati, per non fare confusione, questa è la copertina

Questa è parte della mia intervista, ma per leggerla tutta, dovrete recarvi in edicola; non pensiate che me la stia tirando è che se la pubblico, potrei prendermi una sgridata dalla rivista :-)


Parlando di riciclo, che non guasta mai, questo è un portabottiglie o portapenne primaverile da tavolo; può essere un alternativa alla semplice bottiglietta che spesso si tiene sulla scrivania o anche un portapenne che si può usare per colorare gli uffici sempre un pochino tristi.
Ho usato la bottiglia di un succo di frutta, del collant, colla, porporina e altro.

Vi faccio vedere dei dettagli



Per San Valentino ho creato una busta da lettera in tessuto, in formato extra per poter fare un regalo speciale al proprio moroso. Questo che vedete nella foto è l'interno per il quale ho usato un tessuto sbrilluccicoso;

Vi faccio vedere l'esterno che dalla copertina non si vede bene.
Il dietro
 e il davanti

Infine, questo mese potrete trovare anche un mini grembiule portaoggetti, magari per le faccende di casa o per il giardinaggio


Qui si vede meglio


Bene, per questo mese è tutto, almeno per quanto riguarda me, però vorrei farvi presente anche che la scatolina verde e la collana della foto grande in copertina, sono della mia cara amica Emanuela.

5 commenti:

  1. deve essere davvero una soddisfazione vedere qualcosa di proprio su una rivista... complimenti davvero. steffy

    RispondiElimina
  2. Ciao Steffy; si è bello e visto che non so quanto durerà, per ora me la godo ^_^
    Grazie tante.

    RispondiElimina
  3. wow! oltre ai progetti anche l'intervista! che bello!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Brava Lory..te lo meriti tutto e che belle cosine!!! Idea geniale il grembiule portatutto!

    RispondiElimina

Feeds