Ultimamente i jeans di mia figlia Sara, a forza di metterli e rimetterli e di stare a carponi a giocare, si erano rovinati molto, anzi, si erano proprio strappati sulle ginocchia.
Per un pò glieli ho fatti mettere anche così, perchè a me piacciono i pantaloni un pò rovinati, poi però ho pensato che fosse arrivato il momento di metterli via, ma come al solito mi urtava l'idea di doverli buttare; ricordate i jeans lilla macchiati che ho sistemato con gli stencil a forma di zampa di gatto?
Stavolta ho deciso di dare un taglio netto, visto che comunque stavano diventando corti, ma per un pò li ho tenuti in stanb by perchè non mi veniva l'ispirazione.
Poi la settimana scorsa, una piccola illuminazione e così ... ecco il risultato.
Questi sono i pantaloncini ora
E questi come erano prima
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
venerdì 8 giugno 2012
Jeans strappati e ... modernizzati
Etichette:
Bambini,
Creatività,
Personale,
Riciclo
Roma
Roma, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il risultata è ottimo !!!!!Sono molto belli
RispondiEliminaGrazie mille ^_^
EliminaCiao Lory, sono deliziosi i jeans così trasformati, e che bella la tua modella, complimenti!!
RispondiEliminaBaci Sabry
Ciao Sabry, grazie mille ^_^
Eliminache trasformazione! carinissimi!
RispondiEliminaBaci Baci
Per fortuna che la tua bimba rompe i jeans...penso che lo faccia di proposito, perchè ha capito che poi la mamma li fa più belli di prima. Baci
RispondiEliminaEmi
Già, infatti ormai lo sa ^_^
EliminaGrazie Emi :)