Il mio biglietto da visita

venerdì 7 ottobre 2011

PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMME


Oggi mi rivolgo alle mamme e future mamme e perché no, anche a zie o nonne, perché? Perché oggi vi parlo di
 
Prénatal è un marchio che tutti ormai conosciamo, azienda presente sul territorio ormai da molto tempo e che nel corso degli anni ha saputo adeguarsi alle esigenze di chi è già mamma o sta per diventarlo.
Prénatal, che potrete trovare anche su Facebook, è il marchio che unisce comodità, praticità ed eleganza a buon prezzo, andando incontro anche alle famiglie più esigenti. Offre una gamma completa di abbigliamento e accessori Premaman, ponendo l'attenzione anche alla fascia 0-8 anni, con prezzi accessibili a tutti.
Ormai l’estate è finita, abbiamo goduto degli ultimi sprazzi di sole, ma siamo entrati di nome e di fatto nella stagione fredda ed è ora di pensare al nuovo guardaroba invernale. Molte donne aspettano il loro primo bambino e magari si chiederanno cosa mettersi per continuare ad essere eleganti e piacevoli anche con il pancione. Prénatal in tutta risposta offre un’infinità di proposte per coloro che vogliono essere fashion, eleganti ma sportive, femminili, ma comode allo stesso momento.
La collezione 2011-2012 color stories presenta una vasta gamma di abiti che possono essere abbinati tra loro facilmente, in modo da andare incontro alle diverse necessità di noi donne con una minore spesa ed è suddivisa in 4 linee:

-          la Active, per la palestra e il tempo libero. Capi comodi, ma funzionali come cardigan felpa, pantaloni sportivi nei toni del grigio mélange e indaco e t-shirt tinta unita, e proposte più glamour come le tute jogging in morbida ciniglia con dettagli fashion come strass e applicazioni in satin;
-          la Casual, con capi comodi e pratici pensati per la quotidianità, nei toni naturali, della terra, come il beige, il vaniglia e il verde militare, con qualche tocco di geranio, ametista e del più classico, ma mai banale, nero. Molte camicie e bluse, tinta unita o fantasia, dalle linee più classiche che ben si abbinano ai pantaloni in twill, e più sportive, da indossare con gli immancabili leggings, proposti in differenti colori e tessuti;
-          la Smart è la linea pensata per le mamme che lavorano, con capi per situazioni più formali, nei toni di azzurro, blu, grigio e nero, con tocchi di rosa baby e fucsia. Similitudini con la linea Casual (maglie in tinta unita, pratici cardigan, camicie, bluse e leggings), ma tutto con un tocco più smart;
-          la linea Classic, con camicie in seta nelle due varianti tinta unita o stampate, o nella versione smoking nera con davantino in satin. Particolare attenzione ai particolari, grzie alle applicazioni di strass, paillettes e pietre, le t-shirt sono in viscosa lucida con frange in metallo. Per la sera, abiti sexy ed eleganti, con applicazioni di strass.

Oltre a tutto questo Prénatal ha nella sua collezione anche il denim per chi adora il jeans e la sua estrema comodità.
Questa meravigliosa collezione di abiti è completata dagli accessori, sempre importanti per noi donne: collane e bracciali  in metallo e in pvc, in linea con i vari stili proposti, e le sciarpe, proposte in diversi modelli, filati e colori.
Il secondo settore, ma altrettanto importante che offre Prénatal, è quello rivolto ai bambini che oggi più che mai sono trend come noi adulti; la vestibilità va da 0 per i piccoli appena nati agli 8 anni per i bimbi che si affacciano alla moda come se fosse un gioco. Molti stili, sportivo, elegante, trendy o romantico, che racchiudono una collezione perfetta con la quale poter creare un look invernale caldo e confortevole; un'infinità di stili e colori, da capi divertenti e accattivamenti per i neonati a quelli più grintosi per i più grandi.
Anche qui abbiamo la linea colour stories per poter avere più abbinamenti con meno capi, pur rimanendo fashion e comodi.
Iniziamo con la collezione neonato; vestibilità 0-9 mesi, tanta dolcezza nei colori e nei disegni, tanta allegria nei messaggi impressi sui vari capi, ma anche tanta novità.
Per bimbi fino a 24 mesi, ottimo è il denim per tutte le occasioni, con colori che vanno dal blu, azzurro, grigio mélange, bordeaux, panna, verde militare per i maschi, al rosa, lilla, grigio mélange, blu, panna, corallo per le femmine.
Vestiti comodi, ma alla moda con maglioncini a V e camicie per i maschietti.

Niente di meglio dello sportswear, l’abbigliamento per sentirsi comodi nel tempo libero senza rinunciare alla moda. Tra le linee bimbo troviamo:
- Britannia (che ricorda l’abbigliamento college),
- Army (di forte ispirazione militare)
- Farmer(ispirata alla campagna).
Per le femminuccie abbiamo trendy e romancitismo con le tute jogging in ciniglia, i leggings tricot, a cui sovrapporre vestitini in flanella fantasia tartan e i “bloomers”, shorts a palloncino in velluto mille righe, da abbinare al cardigan tricot.
Le linee bimba sono:
-           Sweet Army (stile militare),
-          Country (ispirato alla campagna inglese)
-          Back to school (caratterizzata da tessuti morbidi e comodi come il jersey, la felpa e il denim, tutti rivisitati in modi originali).

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds