Il mio biglietto da visita

domenica 16 ottobre 2011

Hobby Show Roma - aggiornamenti

E continua la mia attività di "web reporter" ... prima o poi qualcuno mi insulterà per il modo improprio di utilizzare questo termine, ma non me ne vogliate, è il mio piccolo momento di piccola gloria, nel senso che per me è una cosa nuova e me la sto godendo tutta finchè dura, fosse pure solo il tempo dell'entrata alla fiera :)
Vi metto altre foto, anche se non sono poi tutte.
Tra i vari stand che mi aspettavo di trovare, ne ho cercato uno in particolare, perchè? Perchè riguarda l'altro mio momento di gloria di questo ultimo periodo, una delle mie pubblicazioni, quella su ... Casa Creativa.
Ecco lo stand
e là dietro che lavora, il direttore con il quale ho fatto anche una bella chiacchierata ... e fu così che quella rimase la mia prima e ultima pubblicazione con Casa Creativa hi hi hi.
Un altro stand sfizioso era quello di Miss Cake, dove si facevano corsi, workshop, dimostrazione e vendita di prodotti; quando sono arrivata stavano giusto facendo un corso


E poi che altro? Beh, c'era il mitico negozio di stoffe Van Rooyen Fabric, che ho trovato anche a Bologna la scorsa primavera, ma se devo dire la verità, a parte la marea di gente che ci stava intorno, ho preferito non avvicinarmi troppo per non essere risucchiata nel vortice di tutte quelle meravigliose stoffe, ma belle, belle, belle.

Poi lo stand di Stamperia e gioielli vari.

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds