Il mio biglietto da visita

domenica 19 giugno 2011

Il mio blog è a Impatto Zero

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di una nuova iniziativa appena scoperta ... anzi, è lei che ha scoperto me :) Si chiama "il mio blog è a Impatto Zero" ed è un'iniziativa di Doveconviene.it in collaborazione con
www.iplantatree.org.

Doveconviene è il sito leader in Italia per sfogliare online i volantini delle catene commerciali, per fare in modo di ridurre gli sprechi di carta e salvare gli alberi; con questa iniziativa, oltre ad utilizzare meno carta, salvando quindi degli alberi, ne vengono piantati di nuovi in modo virtuale ed ecco qui che entriamo in ballo noi con i nostri blog e siti.
Io ho aderito e ho piantato il mio albero virtuale che trovate sulla sx del blog; se anche voi volete che il vostro sia un blog a impatto zero, seguite questo link e leggete tutto al riguardo :)
Baci e a lla prossima.

4 commenti:

  1. complimenti per aver aderito, e grazie per il suggerimento: sono sempre attenta a tutto ciò che è ecologia. ora vado a vedere il sito.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Lory!!!...
    Davvero interessante e a dir la verità non è la prima volta che ne leggo notizia.
    E' senz'altro una cosa che và fatta da tutti noi!
    Grazie ancora.
    Ciao...

    RispondiElimina
  3. Ciao bellezza, se posso è un piacere :)))

    RispondiElimina

Feeds