Il mio biglietto da visita

venerdì 17 giugno 2011

Gufo borsetta a tracolla - Cod. 0063

Giorni fa una ragazza mi ha chiesto una borsetta a forma di gufo; ovviamente la voleva personalizzata, di determiante misure, con certi colori, ecc ecc, e questo comporta anche preparare un determinato carta modello, ma quando le ho detto quanto le sarebbe venuta (e nemmeno troppo), lei mi ha detto: "beh, ma in giro le trovo anche a meno". Beh, allora vai a fartele fare in giro :)))
Comunque, siccome ormai mi aveva messo la pulce nell'orecchio, ho pensato di farla ugualmente, vedere come veniva ed eventualmente farne altre ... questa è la prima.
E' a forma di gufo, con ali, becco e zampe imbottite; ha la chiusura a zip di ca. 20 cm, un taschino interno e la tracolla regolabile in lunghezza, con dimensione minima di cm 75 e dimensione massima di cm 150.
La borsetta misura cm 20 ca. in altezza e cm 15 in larghezza.









22 commenti:

  1. aaahhh. Lory, questa borsetta è bellissima!! in quanto al valore, tutto il mondo è paese, pensano che fatta a mano su misura debba costare meno delle cineserie... meglio lasciarli che trovarli certi personaggi!!!
    bacio

    RispondiElimina
  2. ma è semplicemente magnifica!!!!!!!!
    guarda, la gente pensa sempre che il lavoro degli altri non valga nulla...lasciamo poi perdere i materiali....
    La tua creazione è davvero meravigliosa!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Grazie bellezze :)))
    Ma tra l'altro, non è che le avessi chiesto il mondo, anzi; mi sono anche tenuta bassa considerato il tempo che ho perso per preparare il cartamodello, tagliare tutti i pezzi (e sono svariati), assemblarli, ecc ecc., ma voi sapete bene di che parlo, ma lei ha detto che simili e fatta a mano le trova a 15-20 € e allora dico io: ma vai a comprare quelle!

    RispondiElimina
  4. Questa borsetta è a dir poco bellissima, si vede che è fatta con amore e curata nei minimi particolari.
    Brava

    RispondiElimina
  5. allora è un problema di tutte....bellissima,sicuramente troverai chi apprezza..;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Alex, ti ringrazio :)
    Daniela, problema mio sicuramente; ne trovo in continuazione :))))
    Grazie.

    RispondiElimina
  7. Anche se la trovasse in giro a meno, sicuramente non sarebbe bella e curata come la tua!
    Dai, non badare a chi non apprezza, purtroppo ce ne sono tante di persone così, e in ogni ambito! Complimenti perchè il tuo gufetto è davvero adorabile!
    sonia

    RispondiElimina
  8. Bella è dire poco!!! io la trovo meravigliosa!!! i gufetti poi sono così simpatici!!!!!!
    complimentissimi e bacissimi :D

    RispondiElimina
  9. Ciao Sonia, ti ringrazio; ma alla fine la tizia, siccome non ha gradito qualche vs. commento, ha provveduto a togliermi dai contatti di fb e il problema è risolto :))))))
    Ciao Manuuuu, grazieeee ... tu lo sai cosa aspetto io, vero?

    RispondiElimina
  10. E' bellissima!Purtroppo alcune persone non capiscono nè la professionalità di chi esegue il lavoro, nè il tempo che occorre, nè i materiali usati, concordo con Paola, meglio perderle certe persone! La tua borsa è veramente rifinita in tutti i particolari, veramente BRAVA!!!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  11. Si si, avete ragione, ma non ne faccio nemmeno tanto un cruccio, perchè non inizio un lavoro, senza una formale conferma e un acconto e quindi alla fine, perdo solo tempo. Se vogliamo poi, il tempo che ho perso con questa ragazza, l'ho riutilizzato epr fare questa borsetta e quindi ... :))))
    Grazie a tutte :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Lory...ma che brava che sei! Le tue idee mi stupiscono sempre ! Bellissima la borsa-Gufo! C'è gente che non capisce l'impegno e il tempo che occorre per i lavori manuali! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  13. Bellissima borsa gufotta chissà un giorno ci proverò!! Come ti capisco la gente con capisce il tempo e la pazienza che ci vuole!!!
    Bravissima Complimenti!!
    Anna

    RispondiElimina
  14. Ciao Liza, ti ringrazio tanto; effettivamente sono poche le persone che veramente apprezzano :)
    Ciao Anna, prova prova che poi passo a trovarti e a ... studiarti hi hi hi.
    Grazieeee.

    RispondiElimina
  15. Ciao Lorj non fartene un cruccio perchè è bellissima, anch'io in fiera ho comperato un modello per farne una a forma di gufo ......ma non ho ancora avuto tempo
    CIAO
    Miriam

    RispondiElimina
  16. Ciao Miriam, ormai comincio a capire come funziona quindi creo, creo e creo e male che vada ho dei regali pronti :)))))
    Ma hai comprato un kit? Perchè di questa il cartamodello me lo sono fatta io.

    RispondiElimina

Feeds