Il mio biglietto da visita

martedì 27 settembre 2011

Borsetta ricamata

Eccomi di nuovo, ma stavolta con un vecchio "amore"; ultimamente mi sono data a nuovi progetti e tra una cosa e l'altra, non riesco più a seguire quello che mi piace di più.
Domenica scorsa siamo stati alla festa di un'amichetta della mia cucciola grande Sara e ovviamente, crisi totale per il regalo; io sono negata per i regali, ho sempre il vuoto e in questo periodo poi; sono presissima da tutto e a volte non connetto.
Comunque, la festeggiata si chiama Ambra e ha compiuto 5 anni e siccome mia figlia, che ha la stessa età, è vanitosa come pochi, ho pensato che magari anche lei potesse esserlo e così le ho preparato una borsetta personalizzata.
Avevo del pile peluche che ho utilizzato tempo fa per fare il portapigiama di Dumbo e mi sembrava carina come idea per una borsettina da bimba, così, ho scelto il ricamo, ho aggiunto il nome, ho cucito e questo è il risultato :)



6 commenti:

  1. Deliziosa!! Un regalo personalizzato è molto apprezzato.... immagino le sarà piaciuto!
    Brava!
    Baci
    Sabry

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima , immagino il visino della bimba ^_^ un bacione buona serata Anna

    RispondiElimina
  3. è davvero adorabile!!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao bellezze, grazie :)
    Se devo dire la verità, non è stato apprezzato poi molto, ma alla fine è una bambina, era presa dai tanti regali :)
    Belle donne, c'è un concorso tutto nuovo? Avete visto?
    Baciiiii.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia! magari adesso è stato messo in ombra dai giocattoli ricevuti, ma quando si romperanno, o semplicemente non li utlizzerà più, la tua borsetta ci sarà ancora, per molto tempo. vedrai che verrà apprezzata.
    secondo me è bellissima :-)
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  6. Grazie Sonia.
    Lo spero tanto perchè secondo me, i lavori fatti a mano, hanno un significato diverso e quando non vengono apprezzati ... :(

    RispondiElimina

Feeds