Ebbene si; ultimamente ho deciso di dare una nuova impronta a questo posticino, ho pensato di allargarlo un pò, ma visto che, come si dice "ad ognuno il suo mestiere", ho pensato di chiedere la collaborazione di alcune amiche creative che possono coprire tutti quei buchi in cui io sono negata o che comunque non fanno parte del mio interesse diretto.
La prima persona che poteva dare questa "impronta" diversa al mio semplice blog, non poteva che essere Paty, che con le sue "zampette da micia" crea sempre cose che stuzzicano la mia attenzione.
Era un pò che visitavo il suo blog e mi attirava molto la sua fantasia nel riciclare, così un giorno, le ho fatto la proposta hi hi hi ed eccoci qui.
Oggi vi presento il suo lavoro di riciclo: ha creato un portamollette, riutilizzando un vecchio ferro, cucito precedentemente in un altro sacchetto portamollette.
Io qui vi posto solo la foto definitiva e il ferro in questione, ma se avete qualche giorno di pazienza, solo qualche giorno, troverete il tutorial completo direttamente sul suo blog.
Mi raccomando, passate a trovarla perchè ne vale la pena; non si occupa solo di riciclo, ha anche altri interessi, beata lei e chissà che un giorno, non vi posterò qualche altro suo bellissimo lavoro :)
Grazie Paty.
Se anche voi avete voglia di collaborare con me ... scrivetemi.
sì sì sì tanta pazienza!!! aspetterò buona buona il tutorial coma fa Ombra quando vuole la pappa
RispondiElimina:O)
Bacioni
Maria
p.s. bravissima Paty e grazie a te... collaborare, mi sa che dovrò spremermi le meningi ma sarebbe un enorme piacere
RispondiElimina:)))) quando vuoi, io sono qui.
RispondiEliminagrazie GRAZIE!!!! Sono emozionata!! Un post mio qua e così presentato!!
RispondiEliminabaci e fusa specialissime
Paty
Eh Paty, ma non ti avrei cercata se non lo avessi pensato :)))
RispondiElimina