Era un pochino che non pubblicavo lavori, ma nel frattempo ne ho fatti.
Mi hanno chiesto 7 bavaglini ricamati e ricamabili che posterò poi e questo.
Su specifica richiesta ho fatto uno zainetto che potesse fungere anche da portapigiama, di Dumbo, e appendibile.
E' fatto in morbidissmo pile peluche lilla, con ricamo a macchina; ha una comoda apertura sulla testa tramite chiusura lampo e una tracollina che, usandola in due diverse posizioni, tramite 2 bottoni sulla schiena, fa si che possa essere una borsetta, uno zaino monospalla o anche un portapigiama da appendere al muro.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
martedì 29 marzo 2011
Zainetto/portapigiama Dumbo - Cod. 0048CC
Etichette:
Bambini,
Cucito creativo,
Portapigiama,
Ricami a macchina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
nooooo, anche dumbo hai fatto!!! sono stupendi tutti i tuoi porta pigiami!!!
RispondiEliminama le espressioni del viso le hai digitalizzate te?? poi dici che non sei capace a digitalizzare e ad usare il software..... invece ci sai fare!!!
baci
Si, ma è bruttino. Questo è il cugino del povero Dumbo :)))
RispondiEliminaLe punciature non sono ancora ottimali perchè vado a naso, non so se faccio le cose giuste, ma piano piano ... comunque ho seguito il tuo consiglio. Sto contattando una persona per avere qualche lezioncina; aspetto sue notizie.
Baciiiii.
uhh bellissimoooooo!!!!!!
RispondiEliminabava loryyyyyyy
Grazieeeeee.
RispondiElimina