L'altro ieri mia figlia grande è tornata a casa e mi ha detto che a scuola stanno preparando degli angioletti di carta da appendere in classe e così, mi si è accesa la lampadina e ho voluto provare a farne uno anche io con le cose che avevo a disposizione e dopo un po' ....
Considerate che è stata solo una prova, di capelli ne andavano un po' di più perché sembra che abbia quasi l'alopecia e le ali anche andavano sistemate meglio, ma mi piace e lo trovo un lavoretto carino da far fare anche ai bambini :-)
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
mercoledì 27 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma è carino,sei stata brava a farlo.
RispondiEliminaConcetta.
Grazie mille Concetta :)
EliminaDevo dire che mi ha dato soddisfazione e l'ho dato a mia figlia Sara da portare a scuola ^_^
Io lo trovo tanto carino, quasi quasi lo copio. Buona giornata
RispondiEliminaEmi
Ciao Emi, ti ringrazio e buon lavoro ^_^
EliminaSei simpatica Loredana! L'angioletto è carinissimo, hai avuto un'idea brillante nel realizzare il vestito con un centrino per torte.
RispondiEliminaBravissima.
ti abbraccio
Grazie Sabrina ^_^
EliminaAvevo comprato la confezione tempo fa proprio per creare, ma poi non avevo ispirazione e invece l'angioletto, è venuto subito fuori :)