Il mio biglietto da visita

lunedì 30 settembre 2013

FlorenceCreativity.it - 21-24 novembre 2013 con riduzione

Come molti sapranno, questo è periodo di fiere creative; quando si avvicina la fine dell'anno, specialmente in prossimità del Natale, il mondo creativo entra in subbuglio e si dà il via alle danze  con le fiere. Alcune sono già finite, altre si avvicinano, ad ogni modo è bene appuntare le date.
A breve sarà il momento di FlorenceCreativity.it, l'incontro per gli amanti della creatività.

Anche quest'anno saranno presenti tutti i principali settori creativi: patchwork e quilting, tessuti e filati, decoupage, cucito creativo, stamping, perline e bijoux e scrapbooking e come l'anno scorso, visto il crescente interesse per il cake design, sarà possibile partecipare al Cake Design Contest 2013.

FlorenceCreativity.it si terrà dal 21 al 24 novembre alla Fortezza Da Basso a Firenze e il primo giorno di fiera, con un biglietto intero si entra in due.
Confronto allo scorso anno, c'è una piccola novità; presentando questo coupon alla cassa, con il logo del mio blog avrete diritto ad una riduzione sul biglietto senza bisogno di fare la fila.

 

Non mancate e fatemi sapere come sarà visto che io, per questioni di lontananza, non potrò esserci.

4 commenti:

  1. peccato anche per me non poterci andare!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Nuova iscritta...e, speravo di vederti a Firenze e finalmente conoscerti! ;) Ti seguirò con affetto Lory!! ;) Ciao. Kiss. NI ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaaaooooo, perdono ma mi ero persa tra i post :(((( che vegogna.
      Ti ringrazio infinitamente, a presto,
      Lory.

      Elimina

Feeds