Il mio biglietto da visita

giovedì 11 luglio 2013

LOVEThESIGN - be cool, stay home

Quante volte guardando la vostra casa, avete avuto il desiderio di cambiare qualcosa? O quante volte avete avuto voglia di un po’ di colore o di qualcosa di particolare?
A me capita abbastanza spesso; non che non sia contenta di casa mia, anzi, sono contenta e fortunata ad averne una, però dopo un po’ di anni avrei voglia di cambiare qualcosa. Non deve essere necessariamente un mobile, anche perché cambiare tutto il mobilio non è cosa da poco sia come tempi che come spesa; basterebbe anche qualche piccolo dettaglio qua e là, giusto per dare un po’ di colore e così ho cercato e girovagando in rete, mi sono imbattuta in un mondo di colori, di oggetti particolari e colorati, di accessori che fanno la differenza.
Sto parlando di




LOVEThESIGN è un e-commerce completamente dedicato all’home design e sfrutta il binomio funzionalità ed estetica per colpire nel segno; è rivenditore autorizzato di brand importanti e conosciuti e già questa è una garanzia di qualità.
LOVEThESIGN propone oggetti innanzitutto utili e funzionali, ma con un aspetto nuovo, un’estetica  particolare che dà quel tocco in più al semplice oggetto che si trova nei classici negozi e non si dedica ad una sola stanza, ma valorizza l’intero design per la casa: offre arredamento  bambini con tanti articoli e giochi per le camerette dei nostri piccoli, accessori per la cucina, articoli vari per il salotto, specchi, insomma c’è un’ampia scelta tra i circa 5000 articoli a disposizione nell’e-commerce.
Io ho due figlie, una di quasi 7 anni e una di 3 e ho sempre voluto per loro una cameretta non troppo seria. Quando ho potuto ho preso delle tende tutte colorate e con delle principessine, proprio da femminuccia e anche il tavolo per i compiti, pur essendo nero, ha le gambe fucsia; insomma dove si può osare si osa e in LOVEThESIGN, nella sezione Kids, ho trovato tanti di quegli oggetti per decorare la loro camera che c’è veramente l’imbarazzo della scelta.
Per esempio, guardate questo tavolo: è semplice quanto particolare e questa cosa mi piace un sacco


Oppure, guardate questo dondolo; anche questo è molto semplice nella struttura ed è in legno, ma ha un qualcosa di … spaziale. Vi ricordate i Jetson? E’ un cartone animato dei miei tempi … la famiglia spaziale. Beh, questo dondolo mi fa tornare alla mente la mia infanzia.
Il tavolo per la cameretta noi già lo abbiamo, ma quanto mi sarebbe piaciuto poter mettere questo; un mega libro dove poter disegnare senza limiti … vorrei poter tornare bambina :)



Tornando alla realtà e alla mia età potrei anche accontentarmi di qualche accessorio per la cucina; avete provato a dare un’occhiata alla sezione “tavoli e cucina? Uno spettacolo; si va dal “sale e pepe alberello” con due colorati uccellini al “palazzo Borghese”, una composizione di 6 piatti e una zuppiera che incastonati uno sull’altro, formano una splendida scultura, guardate qua




Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti su LOVEThESIGN; fate un giro sul sito e fatemi sapere che ne pensate o quale accessorio vorreste nella vostra casa ... vi aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds