Il mio biglietto da visita

giovedì 16 maggio 2013

Nuova pubblicazione su Casa Creativa n° 12

Era tanto che non pubblicavo i mie lavori su qualche rivista.
Nell'ultimo periodo sto mollando un po' la presa: sto facendo meno lavori, ci sto perdendo dietro meno tempo, vuoi il periodo, vuoi la stanchezza o forse la consapevolezza che questo "mondo" non viene riconosciuto e apprezzato come si dovrebbe, insomma un insieme di cose che mi ha fatto capire che non vale la pena sbattere la testa al muro per niente ^_^
Non abbandonerò la creatività, semplicemente mi dedicherò alle commissioni e alle riviste, senza lavorare a vuoto.
Detto questo, vi faccio vedere la mia ultima pubblicazione un portadocumenti che troverete su Casa Creativa in edicola in questi giorni ^_^






Casa Creativa
Anno 3 - n° 12 - Bimestrale
Giugno / Luglio 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds