Il mio biglietto da visita

lunedì 22 aprile 2013

CIAK SI CUCINA

Oggi mi rivolgo a tutti gli appassionati di cucina, ai cuochi, ai food bloggers, ai cuochi amatoriali ed ai gestori di locations eno-gastronomiche con l'occhio sempre attento verso le nuove dinamiche dell'intrattenimento.
Vi informo che c’è una golosa novità nell’aria laziale-romana.
Nasce CIAK SI CUCINA!
Andiamo per gradi, quelli di cottura ...
CIAK SI CUCINA è il nuovo format gastronomico-tv, ideato e condotto dalla
DEACOMUNICAZIONE EVENTI, società ormai nota agli habituè della mondanità capitolina.
La puntata pilota è stata registrata il 2 Aprile scorso al Rec23 P.zza Dell’Emporio, 1 a Roma e sarà visibile su web a partire da Maggio 2013.




Il format è itinerante e nasce per promuovere il territorio attraverso la relativa cultura alimentare enogastronomica/culinaria di cui l'Italia vanta il primato nel panorama mondiale.
Sua premura è creare sinergie commerciali e professionali tra aziende, locations, aspiranti chef, chef professionisti e partners di comunicazione.
( annoveriamo tra tutti 2NIGHT )

CIAK SI CUCINA prevede delle sfide gastronomiche tra 2 concorrenti di sesso opposto appassionati di cucina, che saranno selezionati dall’organizzazione e/o segnalati dai partners food&beverage attraverso test di valutazione.
Ai concorrenti sarà richiesta la composizione di un menù, ideato in base al tema della puntata, da realizzare in tre ore di tempo e da presentare alla «tavola della giuria», che sarà composta da esperti del settore e che decreterà il vincitore della puntata attraverso votazioni tecniche.
La preparazione del menù avverrà all’interno delle cucine professionali e con la supervisione degli chef messi a disposizione dal locale che ospiterà l’evento e, durante le registrazioni, il pubblico avrà la possibilità di interagire direttamente con il format, esprimendo le proprie preferenze sia live che da web, concorrendo all'assegnazione di golosissimi premi.

Il premio per i concorrenti di ogni singola puntata è la qualificazione e, se previsto dalla location e/o sponsor, ulteriori buoni acquisto per servizi e prodotti.
Il vincitore di ogni singola puntata sarà qualificato per un’ulteriore puntata ed i vincitori della stessa accederanno alla finale.
Il premio finale sarà una borsa di studio del valore di € 3.000, offerta dall’Accademia di Alta Cucina “Italian Genius Academy”
Il Format avrà la durata di circa 6 mesi e le puntate saranno visibili su canali web.

Per proporvi come chef e partecipare al gioco, potete contattare la redazione a questa mail: ciaksicucina@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Feeds