Il mio biglietto da visita

mercoledì 12 dicembre 2012

Baby Flash Mob di Natale a Torino

Un'amica di blog, mi ha messo a conoscenza di una bella iniziativa che vorrei condividere con voi.
Il Natale è una festa molto sentita sotto vari punti di vista, ma è particolarmente sentita dai bambini che quest'anno avranno un motivo in più per essere contenti.
A Torino, si organizza in questo periodo una manifestazione che si chiama "A Torino un Natale coi fiocchi" promossa dall'Assessorato alla Cultura, Turismo e Promozione della Città e nell'ambito di questa manifestazione, domenica 16 dicembre, ossia domenica prossima, ci sarà un grande incontro, tutto dedicato ai più piccoli; un Baby Flash Mob che vedrà protagonisti gli amici più intimi dei nostri bambini: orsetti, maialini, bambole, insomma peluche e pupazzi in genere.
L'incontro si terrà appunto a Torino, in piazza Valdo Fusi dalle 17.00 in poi; i bambini dovranno portare i loro amici del cuore, magari con il vestitino della festa o anche un semplice fiocco rosso, tanto per richiamare il Natale, per scambiarsi gli auguri e ascoltare il racconto animato della fiaba “Candy Renna Golosa” a cura del Teatro Ragazzi.
E’ possibile informarsi su Orsetti in Piazza!! sulla pagina del gruppo di Facebook #nataleatorino e su Twitter @nataleatorino il cui hastag è #nataleatorino.
E’ inoltre disponibile la mail nataleatorino@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds