Il mio biglietto da visita

mercoledì 14 novembre 2012

La mia pubblicità su "Gli Speciali di Casa da Sogno - Natale Creativo"

Buongiooooornooooooooo.
Sapete qual è la novità di oggi? Avete presente quella meravigliose riviste creative che adoro, con le quali collaboro e che sono Casa Creativa e Casa da Sogno? E avete presente quanto sono belle, molto curate nei particolari e ricche di lavori straordinari?
Bene, la novità di oggi è che proprio su "Gli Speciali di Casa da Sogno" in edicola in questi giorni, è uscita la pubblicità del mio corso di cucito creativo ^____^
Sono entusiasta perché collaborare con loro è sempre un grande onore; come ho già detto in passato, ho avuto modo di conoscere il loro modo di lavorare e la professionalità che mettono in tutto quello che fanno, è a dir poco ammirevole e per questo non posso che essere grata a tutta la redazione e in particolar modo al Direttore Alberto Mazzantini, che si dimostra sempre una persona molto generosa.
Questa è la rivista in questione: "Gli Speciali di Casa da Sogno -  Natale Creativo", è in edicola proprio in questi giorni ed è tutta dedicata al Natale. Vi consiglio di andarla a prendere subito, perché va a ruba

 
Questa invece, è la mia pubblicità ^_______^
Ricordo, per chi non lo sapesse, che organizzo corsi di cucito creativo a Roma Nord-Ovest; uno è già iniziato e siamo alla 3^ lezione, ma presto ne partiranno altri.
Per maggiori informazioni, potete scrivermi a questo indirizzo lory07@gmail.com

Approfitto del post, per farvi conoscere anche Casa Creativa in edicola in questi giorni.
Qui, questo mese mi trovate con una piccola collaborazione, ma non con miei lavori ^_^

2 commenti:

  1. Ammiro molto chi sa cucire, è un'attività che mi ricorda molto quanto sia brava mia nonna! :) E poi penso che nell'epoca degli oggetti riproducibili, un manufatto valga ancora di più, soprattutto come regalo! Blog molto intenso, ogni volta che passo mi fermo a guardarlo con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ma grazieeeeee. E' bello connettersi e trovare questi post, fa bene allo spirito ^_^
      Grazie mille.

      Elimina

Feeds