Il mio biglietto da visita

lunedì 22 ottobre 2012

SPQR Sport Day - 21 ottobre 2012

Ieri abbiamo passato un bellissimo pomeriggio nella meravigliosa Roma, dove il Comune ha organizzato una giornata tutta dedicata allo sport, l'SPQR Sport Day che si è svolta in Via dei Fori Imperiali, uno dei posti più belli di Roma.
Io sono nata e cresciuta qui, ma per questioni di traffico e di poca pazienza, non vado mai al centro e non mi gusto mai tutte le meraviglie che ci sono qui, ma quando ho saputo di questa manifestazione, ho voluto approfittare e dopo tanto tempo, mi sono veramente goduta il Colosseo e ciò che c'era intorno.
Una piccola premessa: quella di ieri è stata una giornata all'insegna dello sport, dove via dei Fori Imperiali è diventato il centro di tutto. Chiusa al traffico per dare spazio a stand tutti dedicati alle varie discipline.
Se volete saperne di più, vi lascio il link diretto sul sito del Comune di Roma e quello dell'SPQR Sport Day.
Qui metto alcune foto, ma, come al solito, per questioni di comodità nella visualizzazione, tutto il "book" lo carico nella mia pagina Facebook Cloe Cre@tions.
A presto :-)















Nessun commento:

Posta un commento

Feeds