Il mio biglietto da visita

mercoledì 10 ottobre 2012

RelaxMaternity, linea bimbi e mamme

Oggi vi parlo RelaxMaternity Baby, la nuova linea di Relaxsan tutta dedicata ai bambini dai 6 ai 36 mesi.
I prodotti di questa linea, sono creati utilizzando la tecnologia tubolare, una lavorazione particolare grazie alla quale non ci sono più le fastidiose cuciture laterali che possono dare fastidio alla delicata pelle dei bambini, motivo per il quale i capi sono realizzati con un'alta percentuale di fibre naturali e anallergiche e rimangono morbidi al tatto ed elastici, accompagnando il bambino dai 6 ai 36 mesi.
Tre sono le principali linee di prodotti:
capi in fibra naturale di COTONE con tessuto di cotone sulla pelle, elasticizzato, morbido e allungabile in modo da seguire la crescita del bambino


capi in fibra proteica al LATTE, un insieme di fibre naturali come la Viscosa, il cotone e la fibra del latte. Questa unione fa si che il capo sia anallergico, antibatterico, assorbente e morbido

e capi con fibra CRABYON, una fibra particolare caratterizzata da proprietà battericida e assorbimento dell'umidità


Io ho provato 2 di questi prodotti: la maglietta mezza manica e la canotta.
Arianna ci sta molto comoda; sia la maglietta che la canotta, anche dopo il lavaggio, risultano molto morbide ed elastiche e hanno mantenuto la forma (non so se a voi è mai capitato di lavare una maglietta e ritrovarla, una volta asciutta, tutta storta).
La linea RelaxMaternity Baby, comprende slip unisex, boxer unisex, body canotta, canotta, maglia mezza manica e body mezza manica, la linea intima completa.

RelaxMaternity però, non è solo baby, ma ha anche un'ampia linea di intimo senza cuciture, per gestanti e neomamme. I capi di questa linea sono studiati per andare incontro ai cambiamenti del nostro corpo sia durante la gravidanza che dopo il parto.


Anche RelaxMaternity racchiude 3 categorie che sono COTTON, SILVER e MILK.
Andate a scoprirle e fatemi sapere cosa ne pensate ^_^

Se vi sono piaciuti questi articoli, vi informo che per le lettrici di questo blog, ci sarà uno sconto del 15%, sul primo acquisto di tutti i capi RelaxMaternity , inserendo il codice ATP12 all'atto dell'ordine tramite questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds