Il mio biglietto da visita

martedì 2 ottobre 2012

La festa dei nonni

Non vorrei essere scontata a parlare di questa festa; di solito evito, ma quest'anno ho voluto dedicare un post a questo argomento, solo perché mi ha colpito il disegno che ha fatto mia figlia Sara per l'occasione.
Ieri a scuola hanno scritto una poesia sul quaderno e in teoria avrebbero dovuto impararla a memoria per oggi, ma va beh ...
Comunque, sotto la poesia dovevano fare un disegno e lei ha fatto questo


E' lei, con i miei genitori (ha scritto anche i nomi) in una bellissima giornata di sole, con un bel cielo sereno e tanti cuori. Lo so che è un disegno semplicissimo, come ce ne sono tanti, ma mentre lo faceva, ero lì vicino a lei e vedere con quanto impegno disegnava e colorata, mi ha colpito; sarò matta, sarò la solita mamma mollicona, ma che devo fare? ^___^

Questa è la poesia che si intitola

AI MIEI NONNI
Vorrei dire a tutti voi
che i nonni sono eroi
instancabili e perfetti
ci riempiono di affetti.
Sono unici e speciali
san curare tutti i mali
non usan medicine,
ma solo baci e carezzine
e ci riempiono il cuore
con il loro grande amore

AUGURI A TUTTI I NONNI

2 commenti:

  1. Tanto coccolo quel disegno! E ti capisco benissimo...dopotutto siamo mamme. Se non siamo così noi, chi può esserlo? :o)
    Il mio tato sta preparando un lavoretto (o meglio due) per i nonni, ma credo che posterò tutto domani, così magari aggiungo anche le foto del momento in cui lo riceveranno :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ester, si devo dire che è stata tanto dolce e non poteva che farmi piacere vederla così ^_^
      Bacioni.

      Elimina

Feeds