Ciao a tutti, oggi a Roma è festa e noi ce la godiamo a casa. Tutti se ne vanno al mare e in città non c'è quasi nessuno così, ogni anno, noi ci godiamo la pace che regna sovrana nella zona ^_^
Vi faccio vedere un lavoretto che ho fatto qualche giorno fa; è un lavoretto per bambini e di riciclo.
Ho utilizzato il barattolo dell'Orzoro e con stoffa, feltro, un pò di passamaneria e colla a caldo, ho fatto un barattolo che può essere utilizzato come portapenne o per nascondere i propri segretucci ^_^
Siccome il bimbo a cui era destinato, è della Roma ed è il fidanzatio dell'asilo di Sara, per coprire la marca sul tappo, ho messo un cuore giallo rosso (perchè il regalo in teoria sarebbe da parte di mia figlia, ma l'ho fatto io per questioni di tempo).
Sotto ho fermato la stoffa con del cordoncino e siccome mi ero dimenticata di coprire la scadenza, alla fine ho utlizzato la colla glitter.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
venerdì 29 giugno 2012
Mostro barattolo
Etichette:
Bambini,
Big Shot,
Creatività,
Feltro,
Riciclo
Roma
Roma, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sei un asso!
RispondiEliminaCarinissimo lory!! davvero una bellissima idea
RispondiEliminaGrazie Manu ^_^
EliminaOttimo riciclo!
RispondiEliminaAnch'io conservo barattoli e contenitori vari, non si sa mai...
Bacio e buon weekend,
Marina
Io purtroppo metto da parte e ogni tanto butto per questioni di spazio … questo fortunatamente è stato graziato ^_^
EliminaBaci.