Ma ciao a tuttiii ^_^
In questa domenica così cupa, mentre le mie cucciole si riposano, vi faccio vedere un rimedio casalingo alla ... farina che vola, ecco!
Mi spiego meglio: io ho un frullatore di quelli con il cestello che gira da solo e lo adoro, perchè così mentre lui lavora, io faccio altro. L'unico problema è che ogni volta che faccio un dolce e inserisco la farina, questa vola dappertutto. Ho provato anche a spegnere, mettere la farina, mescolarla un pò con il cucchiaio e poi riaccendere, ma il risultato non cambiava e così, siccome non accettavo che il frullatore potesse avere la meglio su di me, mi sono messa all'opera ^_^
Rimedio casalingo, forse un pò stupido, ma almeno ho limitato i danni.
Ho fermato della carta stagnola tra il frullatore e la base
e ho coperto il tutto
La situazione è molto migliorata, ma non ho risolto del tutto perchè un pò di farina è comunque scesa sul piano; al prossimo dolce taglierò un pò la stagnola e la farò scendere all'interno del cestello, in modo che non ci siano più perdite esterne.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
domenica 20 maggio 2012
Copri frullatore casalingo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ingegnosa!
RispondiEliminaBaci Baci
Eh, sono cose stupide, ma danno soddisfazione ^_^
EliminaBaci.
Ottima idea!!!!!!!!!! Baci
RispondiEliminaEmi
Grazie Emi ^_^
Elimina