Il mio biglietto da visita

giovedì 12 gennaio 2012

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga


La vita di noi donne, mamme, casalinghe e lavoratrici, è ormai diventato un lavoro a tempo pieno, sempre  di corsa, giorno dopo giorno e quando qualcuno si inventa un’applicazione per facilitarci la vita, beh, lo si accoglie a braccia aperte.
Di chi parlo? Ma di Esselunga, la catena di supermercati in Italia che è subito diventato un costante punto di riferimento per i clienti.
Esselunga ha realizzato la prima App ufficiale per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android, l’applicazione che permette di essere sempre aggiornati sulle novità dei punti vendita e scoprirne tutte le promozioni, in qualsiasi posto e in qualsiasi momento, non solo sfogliando i volantini, ma navigando tra tutti gli articoli in offerta al momento.
Esselunga non è nuova a questi servizi per i clienti; ha già l’Ecommerce "Clicca il pomodoro", l’Esselunga Music Store e il nuovo “Esselungajob” per la ricerca di opportunità di lavoro in Azienda. Con questa nuova applicazione, disponibile gratuitamente su App Store e sull’Android Market e contraddistinta dall’immagine di Mago Melino



Esselunga diventa sempre più importante in rete.
L’azienda ha curato molto i dettagli anche nella grafica, rendendo interessante l’utilizzo di questa App che permette di navigare i reparti del punto vendita completi di tutti gli articoli in offerta e filtrarli secondo la categoria o il proprio interesse.
Utilizzando lo store locator, è possibile anche cercare il negozio preferito o farsi guidare dall’App verso quello più vicino, avendo a disposizione anche gli orari di apertura; si può poi attivare il servizio di notifica attraverso il push, la mail e l’Sms e disattivare in qualsiasi momento e il saldo punti della propria “carta Fìdaty sempre” aggiornato costantemente.
Prossimamente si potrà visualizzare il Catalogo Fìdaty, con la possibilità di prenotare i premi dall’App, donare i propri punti a un’altra carta Fìdaty e un’innovativa lista della spesa.
esselunga



 Articolo sponsorizzato

2 commenti:

Feeds