Il mio biglietto da visita

sabato 10 dicembre 2011

Barbapapà, barbalalla e Puffetta

Il 28 ottobre scorso, ho partecipato alla fiera Passatempi e Passioni e per l'occasione, avevo preparato un pò di lavori, che fin'ora non ho mai postato singolarmente, ma che avevo solamente mostrato nel post in cui raccontavo della fiera stessa.
Tra questi lavori, ci sono 3 portapigiama:
Barbapapà lungo cm 45, è in pile peluche rosa all'esterno e pile nero all'interno, con tratti del viso ricamati a macchina; ha un'apertura con chiusura lampo di ca. 40 cm e un laccio nella parte posteriore per poterlo anche appendere al muro o dietro una porta



Barbalalla lunga cm. 50, è in pile verde all'esterno e pile nero all'inteno, con tratti del viso ricamati a macchina; ha un'apertura con chiusura lampo di ca. 40 cm e un laccio nella parte posteriore per poterla anche appendere al muro o dietro una porta.



Puffetta lunga cm. 35, è sempre in pile sia all'esterno che all'interno; i tratti del viso sono ricamati a macchina; ha un'apertura con chiusura lampo di ca. 40 cm e un laccio nella parte posteriore per poterla anche appendere al muro o dietro una porta.


2 commenti:

  1. Bellissimi..Lory mi piacciono un sacco i tuoi lavori, sei bravissima I<3HANDMADE
    se ti va esponi anche tu il bannerino guarda qui http://unamammanelweb.blogspot.com/2011/11/pruomere-l-handmade.html

    RispondiElimina

Feeds