Il mio biglietto da visita

lunedì 17 ottobre 2011

Hobby Show Roma - Ultimo post

Eccomi alla fine della vita avventura di "web reporter" per l'Hobby Show di Roma.
Mi manca di parlare solo di Week End donna, che devo dire la verità, è stata l'unica cosa che mi ha un pò deluso di questa fiera.
Quando vi ho parlato dell'accredito stampa, vi avevo anche detto che ci sarebbe stato Weekend Donna, un'occasione per tutte le donne di sbizzarrirsi un pò.
Beh, dopo il primo giorno in fiera, vi dico la verità, io mi sono ricordata di questa iniziativa rileggendo il mio post eprchè lì non era scritto da nessuna parte. Si c'erano i vari stand, ma a parte che li avevano messi proprio in fondo e comunque, da nessuna parte io ho visto il logo o la pubblicità.
A parte questo, ecco gli espositori presenti:
lo stand Bimby
lo stand di Moku
qui facevano prove trucco e mani

e poco altro. In realtà questa doveva essere una presentazione di Weedend Donna, solo un assaggio, ma almeno il logo per pubblicizzare, io lo avrei messo.
Oltre a questo, c'era uno stand che vendeva delle candele bellissime.

 In pratica si preparano prima le decorazioni a piacere, poi si mette dell'acqua di rubinetto in un vasetto, si aggiungono dei coloranti per alimenti
 si mescola e si aggiunge olio di semi
dopodichè si fa uno stoppino con della carta scottex, si ferma ad un supporto trasparente che viene immerso nell'acqua e olio e si accende.




Dalle foto come al solito, il tutto perde, ma viste dal vivo erano bellissime.
E finisce qui la mia avventura fieristica. Baci e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds