Ciao amici miei, oggi inserisco un'altra sezione nel blog, diciamo un pò più personale del solito, una cosa per me completamente nuova.
Fino a non molto tempo fa ero abbastanza introversa e gelosa della mia intimità, non parlavo e non mostravo mai niente della mia vita privata perchè la vedevo una cosa solo mia; poi, piano piano, frequentando il web, i blog creativi e non e tutto un mondo che mi si sta aprendo un pò per volta, ho cominciato a parlare anche di me, a piccole dosi perchè non bisogna esagerare, ma mi sto un pò aprendo al mondo :)
Molti di voi sanno che sono una mamma; ho due bambine di 5 e 1 anno 1/2 che per me sono la vita e non ho mai voluto più di tanto mostrarle al mondo.
Con loro è una scoperta continua, ogni giorno ce n'è una, è una crescita interiore meravigliosa; con la grande ultimamente è cominciata una lotta all'ultimo respiro. Pensavo e speravo di poter aspettare ancora qualche anno e invece lei ha pensato bene di ribellarsi ora, con tutte le sue forze ad ogni singola cosa che le viene detta. Sarà l'età? Sarà carattere? Non so, sta di fatto che in questi giorni è particolarmente dura.
Tra un capriccio e l'altro però, ogni tanto mi tira fuori delle chicche che mi fanno rigenerare il cuore, che mi rimettono al mondo e fortunatamente avviene in un periodo non proprio roseo della nostra vita, ma per lei e per loro, noi andiamo avanti più tosti di prima.
Perdonatemi per questa piccola parentesi personale e un pò malinconica, ogni tanto mi sciolgo anche io.
Ora vi faccio vedere di cosa avevo cominciato a parlare.
Vi anticipo dicendo che Sara quest'anno sta frequentando l'ultimo anno di asilo e dall'anno scorso si è presa, diciamo "una cotta" sempre che si possa chiamare così a questa età, per un suo compagno di classe e fin qui ci sta tutta; anche io all'asilo avevo non so nemmeno quanti fidanzati e il bello era che loro nemmeno lo sapevano, ma sorvoliamo su questo :)
La cosa bella è che pochi giorni fa, le apro lo zainetto per tirare fuori le cose del giorno e vedo un disegno, lo apro e che mi trovo davanti? Amore di mamma ...
Questi sono lei e il suo "amichetto", davanti casa LORO; quelle righe che vedete dietro rappresentano l'arcobaleno, in un cielo azzurro con un bellissimo sole e in un bellissimo prato e quella cosa rosa sotto il sole è un cuore.
Ora, ne vogliamo parlare?
P.S. Il buco in alto invece è opera di Arianna che ha intercettato il foglio in un momento di distrazione :)
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
venerdì 30 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
oddio Saraaaa!!!!!!!!!lovely Sara!!!!!!!!!
RispondiEliminaLoryyyy,questa già pensa a casa loro,è già molto avanti!!!!!ihihih...mi fa morire la dolcissima Sara!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte e tre!!!!!!!!kissss
Maryyyy, a te fa morire? Pensa come sono stata io quando mi ha raccontato cosa rappresentava il disegno ... mhhhhhhhh.
RispondiEliminaComunque, è una gioia guardarla negli occhi mentre ci racconta queste cose e si vergogna come pochi, la adoro :)
Grazie :)
P.S. Mary ti posso dire una cosa? Cominciavo a preoccuparmi che nessuno commentasse. Pensavo, ma possibile che queste cose così dolci, non interessano a nessuno? Sono io la svalvolata?
artistico, il buco! :PP
RispondiEliminaGià, quella è opera dell'artista distruttrice :)))
RispondiElimina