Il mio biglietto da visita

lunedì 12 settembre 2011

Giveaway Melissa and Doug

Ciao a tutti, oggi ho una grande novità per voi, un bellissimo giveaway. Ebbene si! Il mio primo Giveaway, tutto per voi.
Si tratta di un bellissimo gioco della Melissa and Doug, una ditta specializzata nella produzione di puzzle in legno, che in poco tempo hanno riscosso un grande successo facendola diventare il TOP PRODUCER di giochi creativi in legno negli USA.
Il premio messo in palio dalla Melissa and Doug, tramite il sito Funlab, è La Pesca Magnetica, "un fantastico gioco di legno magnetico: un puzzle con fauna marina. Si utilizza la canna da pesca magnetica per pescare i 10 coloratissimi amici del mare dalla tavola di gioco. Divertiti cercando anche di rimetterli a posto. Un modo creativo di incoraggiare lo sviluppo della coordinazione occhio-mano e le capacità motorie."
Per partecipare bisogna lasciare un commento in questo post o nella mia pagina Facebook Cloe Cre@tions solo nel post dedicato al giveaway e diventarne quindi fans, visitare il sito Funlab che ha gentilmente concesso il gioco e diventare fan della loro pagina Fb (si può fare anche direttamente dal sito), condividere il giveaway sul vostro blog o sulla vostra pagina Facebook, postando la prima immagine in alto con il link a questo post o a quello della mia pagina Fb, lasciandomi i riferimenti.
Il giveaway inizierà oggi 12 settembre, terminerà venerdì 23 c.m. ed entro pochi giorni verrà fatta l'estrazione. Il vincitore mi dovrà comunicare l'indirizzo di spedizione e il regalo verrà spedito direttamente da FunLab.
Spargete la voce perchè il tempo stringe; vi aspetto numerosi :)

14 commenti:

  1. ciao su facebok sono bargoni valeria metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita anche quelle del mio bimbo ciao

    RispondiElimina
  2. partecipo!:) valentina frucchi fruch

    RispondiElimina
  3. Eccomi!!!!!!! ma posso mancare io????? no ovvio quindi partecipo condivido ecc....
    baci

    RispondiElimina
  4. Eccomi tesoro!!!Partecipo volentieri e vado a linkarti anche sul mio blog!!!..Bacioni e grazie^_^LUISA.

    RispondiElimina
  5. Il mio nano ne sarebbe davvero entusiasta!!!! quindi incrocio le dita e corro a rileggere per fare tutto quello che serve per partecipare!!

    ciao michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri! Sono follower,fan su fb,ho seguito le regole e ho condiviso sul mio profilo:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=285548264793272&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  7. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. partecipo e condivido su facebook (Francesca Concorsista)
    email piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  9. http://www.blogfamily.it/3361_giveaway-e-candy-di-settembre/
    partecipo e condiviso :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao ^_^
    partecipo...
    gfc: catymariposina
    FB: caterina mariposina
    condiviso:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=260768643955398&id=100001275778016

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono moltissimo i giochi in legno per i miei bambini e mi piace moltissimo la creatività che c'è in questo blog :)
    ho condiviso sul mio blog di giochi da fare con i bimbi http://atuttopunto.blogspot.com/2011/09/giveaway-melissa-and-doug.html
    Jessica

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutte.
    Domani si chiude il giveaway e sto facendo gli ultimi controllini. Qualcuno si è dimenticato di diventare fan della pagina funlab che offre il gioco e qualcuno della pagina Cloe Cre@tions di Loredana Donati; per evitare esclusioni dal gioco, andate a rileggere le regole per partecipare e controllate di aver fatto tutto ... e in bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri, l'altro giorno la mia piccola ha giocato con un gioco simile a casa dei cuginetti e lo ha apprezzato molto!
    Condiviso su fb http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=151284781631594&id=100001793537893

    RispondiElimina

Feeds