Il mio biglietto da visita

domenica 28 agosto 2011

Fiera di Santo Manno (Foligno), 14-15 settembre 2011

Ciao bella gente, buona domenicaaaaaaa.
Recentemente vi ho parlato di alcune novità che aleggiavano nell'aria ed ora è arrivato il momento di cominciare, che ormai il tempo stringe.
La settimana scorsa, con grande piacere, ho ricevuto l'invito a partecipare come hobbista, alla fiera di Santo Manno nelle vie del centro storico di Foligno che si terrà i prossimi 14 e 15 settembre, durante la settimana della Quintana, una festa molto caratteristica e particolare

Vi lascio immaginare i salti di gioia che ho potuto fare, io che in tutti i modi sto cercando di farmi notare e di far conoscere i miei lavori; beh, ovviamente non potevo rinunciare e così ho accettato, cominciando a vagare per casa e a dire "vado a Foligno, vado a Foligno" ... sarà normale? Va beh.
Negli ultimi giorni poi, sono successe delle cose che non sto qui a raccontare e alla fine, dopo tanta esitazione e un grandissimo dispiacere, ho dovuto rinunciare ad andare, ma siccome la gioia e la soddisfazione di aver avuto tra le mani questa opportunità, sono state grandi, ho deciso comunque di parlarvene e mi sembrava oltretutto doveroso ricambiare il favore verso il Comune di Foligno e il Suo assessore, che gentilmente mi ha invitata, facendo pubblicità a questa manifestazione che a dire la verità, io non conoscevo e allora perchè non farla conoscere quanto più possibile?
Sperando di non fare torto all'assessore, vi riporto parte quanto da Lui descritto "Foligno è la terza città dell'Umbria, si trova al centro della Valle Umbra ed è attraversata dal fiume Topino.
Il comune di Foligno è per buona parte in territorio montano ad eccezione del capoluogo che si trova in una vasta area pianeggiante in provincia di Perugia, conta oltre 58.000 abitanti.
La città è il centro commerciale ed industriale più ricco ed importante della Valle Umbra nonché il principale centro di comunicazioni dell'intera regione.
Per la prima volta quest'anno abbiamo pensato ad un evento fieristico autonomo nel centro storico della città, oltre a quello tradizionale despecializzato che si svolge in un'area periferica.
"

3 commenti:

  1. Quanto mi dispiace Lory... ma vedrai che la prossima volta riuscirai ad andare.
    nemmeno io conoscevo questa festa sembra davvero bella
    strabacioni e buona domenica

    RispondiElimina
  2. caspita, mi dispiace the tu abbia dovuto rinunciare... sarà per il prossimo anno!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Già Manu, alla fine è andata così :)
    Speriamo Clelia; questi sono treni che vanno presi, perchè quando rinunci, difficilmente ti ricontattano, ma vedremo :)
    Baci.

    RispondiElimina

Feeds