Recentemente mi hanno chiesto un paio di lavori che poi vi mostrerò e per ringraziare le due clienti, ho pensato di mandare dei sacchettini profumati, personalizzati con le loro iniziali.Sono imbottiti di ovatta sintetica e semi di lavanda :)
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
mercoledì 20 luglio 2011
Sacchettini profumati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sono deliziosi!!! io mi sto cimentando adesso con il punto scritto, ho ancora qualche ostacolo da superare, ma mi piace soprattutto perchè è veloce :-)
RispondiEliminaposso farti una domanda?
la lavanda come la metti nei sacchettini? sparpagliata insieme all'ovatta? una volta ho fatto così, ma il risultato non è stato strepitoso (si vedevano in trasparenza i semi e sembrava che il tessuto fosse macchiato!
un abbraccio!
sonia
http://lascatoladibonbon.blogspot.com
Ciao Sonia, grazie.
RispondiEliminaIn realtà questi sono ricamati a macchina; io non sono brava nel ricamo a mano, vado sempre storta :)))
Io la lavanda la metto sciolta, perchè ho sempre paura che non si senta molto l'odore. Cerco di non farla rimanee proprio sui bordi per il problema che dicevi tu e la metto all'interno dell'ovatta, ma un minimo si vede. C'è chi usa dei sacchettini all'interno anche per poterla cambiare quando l'odore finsice, ma io non ho mai provato :)
uffa non riesco a vedere il tuo blog!!!
RispondiEliminac'è una fastidiosa finestra della pubblicità della KIKO!!!!!:(
Mi dispiace per questo inconveniente, non sapevo facesse così perchè io entro tranquillamente.
RispondiEliminaProva ora se vuoi, ho tolto l'elemento "fastidioso" :)
belli! mi piacciono un sacco i sacchetti profumati!
RispondiEliminabaci baci
Bellissimi i sacchettini Lory e bravissima anche a ricamare con la macchina, ma come fai???? Io ricamo solo a mano perche' il pensiero di farlo con la macchina mi fa venire l'orticaria, mi sembra cosi' difficile!!!!!
RispondiEliminaCiao Elena, grazie :)
RispondiEliminaAle io non sono in grado di ricamare a mano, troppo imprecisa e senza pazienza hi hi hi.
Grazie.
Ciao Lory, ma sai che è una bellissima idea questa dei sacchettini profumati? E poi mi piacciono molto ricamati con l'iniziale,bravissima!
RispondiEliminaBaci Sabry
Grazie Sabry :)
RispondiEliminaIn realtà cerco sempre dei pensierini da mandare insieme agli ordini, ma avendo poca fantasia, mi riduco sempre a queste cose hi hi hi.
bellissimi, i ricami sono davvero carini, fortunate le tue acquirenti!!!!!!
RispondiEliminabacissimi
Grazie Manuuuuuuuuu.
RispondiEliminaLory, deliziosi davvero, così ricamati e col tessuto vicky!!!
RispondiEliminaUn bacio
Grazie Loryan, sei un mito, hi hi.
RispondiElimina