Poco tempo fa, ho fatto questo portaoggetti, comodo per chi cambia in continuazione borsa e dimentica sempre qualcosa. Me ne hanno chiesto un altro, che andrà via insieme alla mia borsa di jeans.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
mercoledì 13 luglio 2011
Portaoggetti da borsa bis - Cod. 0054CC
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Lory, fino ad ora questo porta oggetti da borsa non mi convinceva... chissà perchè..... però in questi giorni mi sono ripromessa di fare delle nuove pochette per la borsa... potrei quasi quasi valutare nuovamente questo tipo di progetto... maaahhh... appena avrò un po di tempo mi metterò al lavoro!!
RispondiEliminabacio
Io in realtà non lo uso perchè porto sempre la stessa borsa e non ho troppa pazienza, ma alla fine non dovrebbe essere malaccio. In un altro blog l'ho anche visto cucito direttamente all'interno della borsa a mò di multitasche :)
RispondiEliminabello!!! io sono una di quelle che si perde i pezzi nei passaggi da u na borsa all'altra!!! hee hee
RispondiEliminaClelia
Io invece sono pigra e per comodità vado sempre con la stessa borsa; però me la sno fatta con tante tasche hi hi hi.
RispondiEliminaCiao Lory, idea originalissima per me che cambio borsa in continuazione sarebbe comodissimo quasi quasi me ne faccio uno anche per me..... dove hai preso il cartamodello???
RispondiEliminaBrava come sempre
Alex
Ciao Ale, grazie. In realtà non ho un cartamodello. Questo l'ho visto sul blog di Elena http://www.ilgufopasticcione.com/2011/03/rolle-da-borsetta.html e ho deciso di rifarlo.
RispondiEliminaTi devo ancora mandare l'altro cartamodello, ma non ho ancora avuto modo di cercare.
Ciao Lory!
RispondiEliminaAnch'io come te uso quasi sempre la stessa borsa.
A volte però sono proprio costretta a doverla cambiare e infatti mi perdo anch'io qualcosa nel passaggio tra l'una e l'altra o, quantomeno rischio davvero.
Allora questo portaoggetti è comodo!
Solo che dovrei anche smetterla di prendere le cose dalla borsa e buttarle all'interno a casaccio! :)
Comunque questo tuo portaoggetti mi sembra comodo in ogni caso, anzi... mi è venuta un'idea...grazie!
Baci
Ciao bellezza; non è un mio progetto eh? Ci tengo a precisarlo perchè non mi piacciono le cose copiate :)
RispondiEliminaIo giro sempre con la solita borsa, quindi figurati :))))))