Il mio biglietto da visita

mercoledì 20 aprile 2011

Corso di Plastic Canvas a Roma con MagliaMoZone- 21 Maggio 2011

Udite udite, avviso per le amiche di Roma e dintorni.
Il prossimo 21 maggio, Monica di MagliaMoZone, terrà un corso di plastic canvas a Roma, zona Boccea Trionfale. E' un corso collettivo e siete tutte benvenute per imparare questa tecnica un pò particolare e tanto sfiziosa.
Tutte le informazioni al riguardo potrete trovarle sul suo blog a questo link o contattare direttamente lei sia tramite blog che tramite fb.
Forzaaaaaaa, via con la plastic canvasssssss.

6 commenti:

  1. Mi piacerebbe partecipare ma la distanza non me lo permette.

    RispondiElimina
  2. Eh mannaggia. Grazie per la visita :)

    RispondiElimina
  3. buona pasqua a te e famiglia. un bacio alle cucciole..
    ciaooo
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore, scusa del ritardo, ma questi gg non mi sono collegata.
    Grazie e tanti auguroni anche a te ... con tanto ritardo :))))

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce molto...peccato che sarò a Londra da mio fratello in quel week end! Sarà per la prossima!
    Baci baci

    RispondiElimina

Feeds