Il mio biglietto da visita

venerdì 8 aprile 2011

Borsa a valigetta Hello Kitty - Cod. 0061

Ecco un altro lavoro per la mia cliente ... più importante ... la mia cucciola grande :)
Poco tempo fa mi ha chiesto una borsetta di Hello Kitty come quelle che già ho fatto e che tra l'altro lei ha, ma siccome la sua è stata la prima, era un pò scarna, così, quando ha visto l'ultima lavorata, ha fatto il suo ordine. Qualche settimana fa poi, le ho promesso un regalo così, ho unito l'utile al dilettevole.
Ho cambiato totalmente modello perchè l'altra ormai è piccola per lei. Quando usciamo le faccio portare sempre una bottiglietta d'acqua e un pacchetto di fazzoletti e così ho cercato di farla un pochino più grande, solo che ho esagerato :) Diciamo che se non piace a lei, la uso io!!!!
E' in jeans e cotone, occhi e naso sono ricamati a macchina, la parte davanti è imbottita per mettere un pochino in rilievo il musetto di Hello Kitty che, dopo essere stato tracciato e cucito, è stato rifinito con degli strass neri e argento per renderlo più luminosa. Gli strass questa volta non sono allineati benissimo, ma siccome quando sono partita con questo lavoro, non avevo idee, ho creato pezzo per pezzo, mano a meno che andavo avanti. Per metterli non avrei dovuto cucire il contorno, ma ormai lo avevo fatto e quindi ...
Misura circa 30x25 cm ed è profonda 5 cm; ha una taschina interna, la chiusura a clip magnetica e la tracollina regolabile in modo da allungarla mano a mano che cresce.
Ho cercato di fare una borsetta da bimba, ma non troppo infantile.





8 commenti:

  1. Che bella Lory. La tua cucciola ne sarà felice.
    Bacionissimi

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura; effettivamente è stata ocntentissima, non me lo aspettavo :)))

    RispondiElimina
  3. molto bella!! brava Sara che porta con sè la borsetta, Gaia non porta mai con se borsette o zainetti, quando và a danza mi dice sempre "mamma sono stanca lo prendi tu?" ma secondo te???

    RispondiElimina
  4. Eh Manu, ma Sara è fanatica :) a parte che quando usciamo le dico: "tu lo sai che se ti porti la borsa, la tieni tu, vero? non te la portiamo noi" e lei "si mamma" :)))
    Ma tu poi la prendi la borsa a Gaia? Scommetto di si eh? :D

    RispondiElimina
  5. Che bella questa borsa, poi io adoro hello kitty, brava complimenti sei bravissima! ^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie Rossana :)
    Questa è di mia figlia Sara :)))

    RispondiElimina

Feeds