Il mio biglietto da visita

venerdì 21 gennaio 2011

Borsa in lana cotta grigia - Cod. 0057

In questi giorni mi era stato proposto di fare un mercatino e così, presa dalla foga, ho cominciato subito a creare; poi mi sono resa conto che non ho il tempo materiale, visto che si parla di metà febbraio, ma dato che ormai avevo iniziato, ecco qui quello che è uscito.
Una borsa in lana cotta grigia, ricamata.
La borsa misura cm 27x15x10, è in lana cotta all'esterno e lana all'interno; ha una tasca interna e due comodi manici che per la loro lunghezza media di ca. 50 cm, si prestano al trasporto sia a mano che a spalla.
I fiori applicati sul davanti sono fatti a mano con il Flower Loom.
Che ne dite?


 

7 commenti:

  1. Riprovo!!! Bellaaaaaaaaaaaaa ... avevi ragione sul flower loom ... quei fiori aggiungono un senso di raffinatezza! Un pomeriggio mi insegni ad usarlo?

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Maaaaaa, non lo so, dipende ... hi hi hi hi hi.
    Dopo ti mando un link.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Bello l'accostamento di colori e i fiori ci stanno una meraviglia.
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. veramente bella questa borsetta :-O mi piace anche il colore!!! ma fai il mercatino allora???? dove????????? io curiosa :-)))))

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura, è un nuovo acquisto il flower loom, dovevo provarlo subito.
    No Manu, non faccio in tempo; era per il 12 febbraio e io non ho neanche il tavolo :)

    RispondiElimina
  6. Se fossi più vicina, te impresterei io un tavolo pieghevole... Bellissima questa borsa, adesso ho capito cos'è il flower loom. Mi dispiace per il tuo mercatino andato a monte :(
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  7. Grazie Aliceeeeeeeeeeee; ne ho appena finita un'altra, stesso modello, ma più grande e con l'interno bianco. Poi la posto :)

    RispondiElimina

Feeds