Il mio biglietto da visita

mercoledì 22 dicembre 2010

Borsa Betty Boop in jeans - Cod. 0055

Visto che da domani la mia cucciola grande starà a casa fino al 9 gennaio!!! ho deciso di fare oggi un'ultima borsa perchè non so poi quanto riuscirò a lavorare.
E' piccola e semplice, ma fatta sempre con tutta la buona volontà :)
E' una borsetta di Borsa di Betty Boop in Cotone pesante e jeans, con ricamo di Betty Boop, angoli in tessuto lucido laccato e passamaneria dorata lungo i bordi. Ha l'interno in jeans e sulla parte posteriore una tasca di ca. cm. 12x15.
La borsa misura cm. 31x23 e ha una tracolla di cm. 83.
E' UN PEZZO UNICO E NON RIPETIBILE.

4 commenti:

  1. ciaooo finalment eriesco a passare a trovarti e fari gli auguri. Questa borsetta è una delizia ma comeriesci a fare quei ricami??
    Merry★* 。 • ˚ ˚ •。★Christmas★ 。* 。*
    ° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
    ˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
    ˚ ˛ •˛• | 田田|門| ˚and a Happy New Year!

    barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, è un piacere vederti qui, grazie. Per questi ricami uso la ricamatrice; per mancanza di tempo non riesco a fare quello che vorrei, ma ogni tanto qualcosa esce.
    Ho visto nel tuo profilo che hai vari blog; ho provato a lasciare un messaggio dentro http://mylittledreamliving.blogspot.com/, ma non ci sono riuscita, mi si bloccava tutto.
    Grazie ancora e tanti auguri anche a te.

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory,
    certo che puoi partecipare al mio blog candy,è un piacere.E' vero non ci conosciamo per niente,ma si può rimediare :)
    un bacione e buon 2011
    Fra

    RispondiElimina
  4. Grazie Francesca :)
    Io però non riesco a visualizzare più i sostenitori, nè i miei e nè quelli degli altri blog :(

    RispondiElimina

Feeds