Il mio biglietto da visita

martedì 5 marzo 2013

Mercatino a Roma

Ciao a tutti, volevo informarvi che sabato prossimo, 9 marzo, finalmente farò un mercatino.
Mi troverete dentro il centro commerciale Casetta Mattei, in via dei Sampieri, 92 a Roma, tra via Portuense, via della Casetta Mattei e via di Bravetta.
Organizzazione permettendo, porterò tutti i lavori in feltro che ho pubblicato ultimamente sulla mia pagina di Facebook, dalle cornici, ai bloc notes, agli accessori per capelli, ma anche quelli in stoffa come i fermaporta, le borse e altro.
Posto qualche esempio:






 Il tempo per organizzarmi non è molto, ma spero di presentarmi al meglio e di incontrarvi lì :-)

Per arrivare ecco le indicazioni (informazioni prese dal sito del centro commerciale):
In Auto: uscite n. 31 (Magliana) e n. 32 (Pisana) del Grande Raccordo Anulare, direzione Roma.
Anche parcheggiare è semplice e completamente gratuito: a tua disposizione troverai oltre 1.000 posti auto comodi ed accoglienti.
In Bus: con le linee 98 – 775 - 785 – 786.


Vi aspetto,
Lory.

5 commenti:

  1. In bocca al lupo per il mercatino! Sono sicura che venderai moltissimo, come non comprare queste meraviglie!!!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo Rossy e grazie mille ... speriamo ^_^

      Elimina
  2. Ma che carine queste cosette! Mi piacciono tanto gli astucci! In bocca al lupo ;)

    NUOVO GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi Elena, scusa tante per il mega ritardo, ma ultimamente ho avuto dei problemi e il blog non l'ho proprio seguito ^_^
      Grazie mille per tutto, un bacio,
      Lory.

      Elimina

Feeds