Il mio biglietto da visita

giovedì 8 marzo 2012

Collanine in gomma crepla - Big Shot

Ciao, ciao, ciao ^_^
Questi giorni sono in fermento; dovrei fare due borse che mi hanno chiesto, ma siccome non ho abbastanza tempo nemmeno per tagliare solo la stoffa, mi dedico a queste cose più piccole.
Oggi vi faccio vedere dei regalini che ieri ho preparato con mia figlia Sara, la più grande, per le sue amichette di asilo. Io volevo solo farla giocare un pò con la Big Shot, lei poi ha detto che voleva fare i regali per la festa della donna, che normalmente io nemmeno festeggio ci terrei a precisare ... beata gioventù.
Comunque, quando ho preso la macchinetta bella bella, ho preso anche dei fogli di gomma crepla proprio per lei e ieri glieli ho dati da fustellare. Sono ancora in attesa delle fustelle che ho ordinato e per ora ne ho solo 3, quindi magari vedete sempre le stesse forme, ma prima o poi ... ^_^
Le ho fatto fustellare un pò di cuori e poi, siccome era tardi, sono andata avanti io e stamattina le ho fatto trovare le collanine pronte, incollate, fustellate, strassate e nastrate che tradotto vuol dire che ho assemblato i cuori, ho bucato e applicato un anellino su un lato per non lasciare la fessura a "giorno", ho applicato degli strass e ho inserito i nastri come catenina, fermandoli non con un nodino, ma con un pezzettino di pannolenci piccolissimo ... fustellato anche quello ^_^ ed ecco qui i nuovi bijoux per le compagne di classe della mia cucciola.




Già che ci siamo, vi faccio vedere il regalo che il suo fidanzatatino le ha portato stamattina: la mimosa con due cuori di cioccolata ... è stata una scena tenerissima vederli in quel momento.


14 commenti:

  1. che carine queste collane! e che tenero il bimbo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazieeeee.
      hai visto che dolce quel bambino ... quasi da sposare ^_^

      Elimina
  2. belle le collane! io non ho mai usato la gomma crepla...devo provvedere!
    baci baci
    Ps: chissà che tenerezza i due fidanzatini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di usi ce ne sono svariati; io per ora l'ho solo assemblata così ^_^
      Elena non hai idea della tenerezza; lei che gli dava i bacini sulla guancia e gli accarezzava la testa e tutti che se li guardavano :)

      Elimina
  3. Ha avuto proprio una bella idea la tua tata! Dopotutto, con una mamma creativa come te!
    :o)
    p.s. le fotocopie sono pronte...ma la macchina mi ha abbandonata! Quindi devo aspettare che il meccanico me la faccia riavere e poi potrò andare in posta...a meno che non riesca a farci un salto sabato mattina con mio marito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, a scherzi? Fai con calma che tanto io snoo presa da un altro stramilairdo di cose ^_^
      Grazie mille.

      Elimina
  4. Anche io voglio la gomma crepla.nella mia città niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai provato a cercare in rete? Ormai sta prendendo piede, dovresti trovarla facilmente.

      Elimina
  5. Carinissime le collanine,bravissime. La piccolina comincia presto a farsi corteggiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa ^_^
      Si, è una cosa recente, ma sono così carini ^_^

      Elimina
  6. Ciao Lory, anche se non la festeggi ti auguri lo stesso di passare una buona giornata della Donna. Belle le collanine, tua figlia è molto gentile con le sue compagne d'asilo e tu credo con gran pazienza la stai aiutando a diventare una creativa come te!!! Che bella la big shot, mi piacerebbe un sacco averla ma il prezzo non è proprio simpatico per i miei gusti!!! Che dolci i due " fidanzatini "!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ari, grazie tante e auguroni a te ^_^
      Si, diciamo che cerco di coinvolgerla come posso; a me la creatività ha dato tanto da quando ho iniziato e vorrei che fosse così anche per Sara e Arianna, ma chissà.
      La Big Shot, io l'ho desiderata veramente tanto; era oltre un anno che ci stavo dietro, ma mai potevo. Poi mi è capitata un'occasione non ho più resistito.
      Appena mi arrivano le altre fustelle, ho in mente di preparare dei fustellati già pronti, quindi se poi ti interessa, mi trovi sempre qui ^_^

      Elimina
  7. ecco i lavori con la big shot!!!! sono davvero carinissimi non vedo l'ora di vedere altre forme :D

    comunque ripeto il fidanzato di Gaia è un gran tirchione!!! nemmeno una mimosa le ha regalato!!! hi hi hi

    RispondiElimina
  8. Siiiii ^_^ Ma anche le rose fatte ultimamente vengono dalla Big Shot :)

    Ma guarda che sei proprio perida, povero bambino!

    RispondiElimina

Feeds