Creeeeativeeeeeeeeee a rapporto!!!!
Dal 26 al 28 ottobre prossimi, torna a Forlì la bellissima Passatempi e Passioni, la fiera dedicata agli Hobby Creativi organizzata dalla Blu Nautilus.
Io ho avuto il piacere di essere ospite a questa fiera, come espositrice presso il salotto creativo di Chiara Consiglia, lo scorso 28 ottobre e devo dire che è stato meraviglioso, un'esperienza indimenticabile e ne avevo parlato qui e qui secondo il mio punto di vista, mentre qui vi avevo parlato di Passatempi e Passioni più nel dettaglio.
La fiera è organizzata in maniera impeccabile, con tanti stand, tanti espositori e tante novità. Nella prossima edizione, che sarà la terza, verrà dato particolare risalto al riciclo, ci saranno i concorsi dedicati ad Halloween e al Natale, si parlerà di ricamo e merletto e tante tante altre cose.
Visto poi il successo delle precedenti edizioni, per la giornata di domenica 28 ottobre, sono stati organizzati dei pullman per visitare la fiera in partenza da Ancona, Pesaro, Rimini, Perugia, Città di Castello, Arezzo, Firenze, Padova, Rovigo, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna.
Che altro dire? Beh, per ora vi lascio il link per avere tutte le altre informazioni e mi raccomando, seguite tutto ... pronte?
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io sono originario di Forlì, anche se vivo a Bologna! I miei sono forlivesi! E' una sensazione strana veder nominata questa cittadina per un evento di hobbies creativi! ;-)
RispondiEliminaMa dai? Beh, con questa fiera, ormai Forlì è conosciutissima in campo creativo. Io ci sono stata a ottobre a Passatempi e Passioni e mi sono fermata in albergo a Forlì, anche se non mi sono potuta fermare molto. Io invece andavo spesso a Imola prima ^_^
Elimina