Il 28 ottobre scorso, ho partecipato alla fiera Passatempi e Passioni e per l'occasione, avevo preparato un pò di lavori, che fin'ora non ho mai postato singolarmente, ma che avevo solamente mostrato nel post in cui raccontavo della fiera stessa.
Tra questi lavori, ci sono 3 portapigiama:
Barbapapà lungo cm 45, è in pile peluche rosa all'esterno e pile nero all'interno, con tratti del viso ricamati a macchina; ha un'apertura con chiusura lampo di ca. 40 cm e un laccio nella parte posteriore per poterlo anche appendere al muro o dietro una porta
Barbalalla lunga cm. 50, è in pile verde all'esterno e pile nero all'inteno, con tratti del viso ricamati a macchina; ha un'apertura con chiusura lampo di ca. 40 cm e un laccio nella parte posteriore per poterla anche appendere al muro o dietro una porta.
Puffetta lunga cm. 35, è sempre in pile sia all'esterno che all'interno; i tratti del viso sono ricamati a macchina; ha un'apertura con chiusura lampo di ca. 40 cm e un laccio nella parte posteriore per poterla anche appendere al muro o dietro una porta.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
sabato 10 dicembre 2011
Barbapapà, barbalalla e Puffetta
Etichette:
Bambini,
Portapigiama,
Ricami a macchina
Roma
Roma, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimi..Lory mi piacciono un sacco i tuoi lavori, sei bravissima I<3HANDMADE
RispondiEliminase ti va esponi anche tu il bannerino guarda qui http://unamammanelweb.blogspot.com/2011/11/pruomere-l-handmade.html
Ma grazieeeeee.
RispondiEliminaBaci.