Il mio biglietto da visita

giovedì 17 novembre 2011

Pensiero Divergente - nuova rivista free

... e come si dice a Roma: quanno ce vò, ce vò!!!
Perchè dico questo? Perchè mi stupisco sempre di quanto la rete, se ben usata, possa dare e quando viene usata in questo modo, ci vuole un post di complimenti.
Alcune amiche virtuali hanno avuto un'idea brillante: hanno dato vita ad una nuova rivista creativa FREE. La cosa risale a stamattina, ma per miei impegni personali ho potuto scaricarla e guardarla solo poco fa e prima di fare un post, volevo toccare con mano. Ormai sapete che quando trovo qualcosa di interessante, ne parlo volentieri e condivido con la rete e questo è uno di quei casi che merita di essere condiviso il più possibile ... complimenti a tutte, sia per l'idea, che per i lavori proposti e per la bellissima grafica.
Intanto vi presento le bravissime creative che hanno messo in piedi questo stupendo progetto.
Loro sono Elena, Clelia, Dona, Liza e Sara, la rivista si chiama Pensiero Divergente e questa è la prima copertina.


Per quel che ho potuto vedere, è una rivista completa, molto ben fatta, con vari progetti e spiegazioni dettagliate; belle foto e ben strutturate. I lavori abbracciano vari campi, dal cucito, alla cucina, passando per il country painting, ecc. e la cosa meravigliosa, è che è FREE ... che vuol dire? Che si può scaricare gratuitamente in qualsiasi momento, anche ora.
Per fare ciò però, vi invito ad andare in uno dei loro blog e farlo da lì, il lavoro è il loro ed  giusto così; io fungo da "mezzo di trasmissione" :)
Complimenti ancora a tutte.

11 commenti:

  1. ero venuta a trovarti dopo la mia assenza e cosa trovo?? Ma grazie! che carina che sei! sono felice che tu abbia apprezzato il nostro lavoro! e ti faccio i complimenti per la tua ultima partecipazione a patchwork magazine: ormai non ti ferma più nessuno!mi auguro che l'elenco aumenti sempre di più!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. ma che carina che sei stata!!!! grazie per i complimenti e per aver dedicato un intero post al nostro lavoro!!!
    Un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Beh ragazze, ma non poteva che essere così :)
    Voi avete fatto un gran bel lavoro e avete condiviso con tutte noi il vostro sapere e il vostro tempo ... non potevo non farvi conoscere alla mia parte di lettori :)

    RispondiElimina
  4. Grazie, già scaricata!! è veramente una bella rivista!!! brave queste donne creative!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory ,anch'io mi associo alle compagne di questa avventura ! Grazie ,sei stata troppo gentile a fare il post ! E naturalmente sono molto contenta che hai apprezzato la rivista !
    Un grande bacio ,Liza.

    RispondiElimina
  6. Lory carissima, grazie per la "dritta". A volte mi chiedo, ma come si fa a cercare e trovare ciò che riteniamo interessante per noi e per gli altri? Sono così dispersiva che ancora oggi mentre navigo alla ricerca di qualcosa mi ritrovo con decine di pagine aperte a leggere tutt'altro?
    Meno male che posso fare affidamento su persone come te :))
    GRazie di cuore, corro subito a scaricarla.
    Baciotti
    Rorò

    RispondiElimina
  7. Ciao Loredana, grazie per la segnalazione della rivista, l'ho scaricata ed è davvero molto bella. Sei sempre molto gentile a darci tutte queste notizie. Ciao e buona domenica.Ary.

    RispondiElimina
  8. Scusate il ritardo, ma mi sono collegata poco, causa influenza fastidiosa :(
    Mi fa piacere sentire che servano questi post; spesso quando faccio segnalazioni o recensioni, nessuno scrive e mi vengono i dubbi se continuare o no :)
    Siete state molto carine, grazie.
    @Liza: figurati, era il minimo. Voi vi siete impegnate tanto per dare qualcosa a noi, che vi era dovuto :)))

    RispondiElimina
  9. Ma che bella idea! Hai fatto benissimo a sponsorizzarla! :)

    Sono passata anche per augurarti buona domenica, e per dirti che il mio blog creativo http://bijouxallamano.blogspot.com/ è rimasto saldamente dov'è (e chi lo schioda^^) mentre l'altro ha "cambiato casa". Ora, se vuoi, lo trovi qui: http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/

    Un salutone! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory, come stai? grazie per la rivista questa sera la scarico.....
    Se passi da me ho fatto partire il mio primo blog candy wow.....

    RispondiElimina
  11. Ciao, vi ringrazio :)
    Ale, passo sicuramente appena posso, grazie. Baci.

    RispondiElimina

Feeds