... e come si dice a Roma: quanno ce vò, ce vò!!!
Perchè dico questo? Perchè mi stupisco sempre di quanto la rete, se ben usata, possa dare e quando viene usata in questo modo, ci vuole un post di complimenti.
Alcune amiche virtuali hanno avuto un'idea brillante: hanno dato vita ad una nuova rivista creativa FREE. La cosa risale a stamattina, ma per miei impegni personali ho potuto scaricarla e guardarla solo poco fa e prima di fare un post, volevo toccare con mano. Ormai sapete che quando trovo qualcosa di interessante, ne parlo volentieri e condivido con la rete e questo è uno di quei casi che merita di essere condiviso il più possibile ... complimenti a tutte, sia per l'idea, che per i lavori proposti e per la bellissima grafica.
Intanto vi presento le bravissime creative che hanno messo in piedi questo stupendo progetto.
Loro sono Elena, Clelia, Dona, Liza e Sara, la rivista si chiama Pensiero Divergente e questa è la prima copertina.
Per quel che ho potuto vedere, è una rivista completa, molto ben fatta, con vari progetti e spiegazioni dettagliate; belle foto e ben strutturate. I lavori abbracciano vari campi, dal cucito, alla cucina, passando per il country painting, ecc. e la cosa meravigliosa, è che è FREE ... che vuol dire? Che si può scaricare gratuitamente in qualsiasi momento, anche ora.
Per fare ciò però, vi invito ad andare in uno dei loro blog e farlo da lì, il lavoro è il loro ed giusto così; io fungo da "mezzo di trasmissione" :)
Complimenti ancora a tutte.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
giovedì 17 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ero venuta a trovarti dopo la mia assenza e cosa trovo?? Ma grazie! che carina che sei! sono felice che tu abbia apprezzato il nostro lavoro! e ti faccio i complimenti per la tua ultima partecipazione a patchwork magazine: ormai non ti ferma più nessuno!mi auguro che l'elenco aumenti sempre di più!
RispondiEliminaBaci baci
ma che carina che sei stata!!!! grazie per i complimenti e per aver dedicato un intero post al nostro lavoro!!!
RispondiEliminaUn bacio
Clelia
Beh ragazze, ma non poteva che essere così :)
RispondiEliminaVoi avete fatto un gran bel lavoro e avete condiviso con tutte noi il vostro sapere e il vostro tempo ... non potevo non farvi conoscere alla mia parte di lettori :)
Grazie, già scaricata!! è veramente una bella rivista!!! brave queste donne creative!!
RispondiEliminaCiao Lory ,anch'io mi associo alle compagne di questa avventura ! Grazie ,sei stata troppo gentile a fare il post ! E naturalmente sono molto contenta che hai apprezzato la rivista !
RispondiEliminaUn grande bacio ,Liza.
Lory carissima, grazie per la "dritta". A volte mi chiedo, ma come si fa a cercare e trovare ciò che riteniamo interessante per noi e per gli altri? Sono così dispersiva che ancora oggi mentre navigo alla ricerca di qualcosa mi ritrovo con decine di pagine aperte a leggere tutt'altro?
RispondiEliminaMeno male che posso fare affidamento su persone come te :))
GRazie di cuore, corro subito a scaricarla.
Baciotti
Rorò
Ciao Loredana, grazie per la segnalazione della rivista, l'ho scaricata ed è davvero molto bella. Sei sempre molto gentile a darci tutte queste notizie. Ciao e buona domenica.Ary.
RispondiEliminaScusate il ritardo, ma mi sono collegata poco, causa influenza fastidiosa :(
RispondiEliminaMi fa piacere sentire che servano questi post; spesso quando faccio segnalazioni o recensioni, nessuno scrive e mi vengono i dubbi se continuare o no :)
Siete state molto carine, grazie.
@Liza: figurati, era il minimo. Voi vi siete impegnate tanto per dare qualcosa a noi, che vi era dovuto :)))
Ma che bella idea! Hai fatto benissimo a sponsorizzarla! :)
RispondiEliminaSono passata anche per augurarti buona domenica, e per dirti che il mio blog creativo http://bijouxallamano.blogspot.com/ è rimasto saldamente dov'è (e chi lo schioda^^) mentre l'altro ha "cambiato casa". Ora, se vuoi, lo trovi qui: http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/
Un salutone! :)
Ciao Lory, come stai? grazie per la rivista questa sera la scarico.....
RispondiEliminaSe passi da me ho fatto partire il mio primo blog candy wow.....
Ciao, vi ringrazio :)
RispondiEliminaAle, passo sicuramente appena posso, grazie. Baci.