Ricordate il concorso Bostik People, a cui ho partecipato poco tempo fa e che avevo vinto? Avevo creato un salvadanaio per bambini, riciclando tappi di bottiglia e vasetti di yogurt e avevo inviato il progetto con alcune foto del tutorial.
Bene, ieri pomeriggio mi è arrivato il premio:
un bel pacco con dentro un pò di prodotti Bostik e una sveglia volante :)))))))
Qui trovate il progetto pubblicato da Bostik.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
mercoledì 26 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
quante belle cose utili, ma...una sveglia volante?? cos'è ???
RispondiEliminabuona giornata :)
Ciao ragazzeeeeee :)))))
RispondiEliminaAllora, la sveglia volante è un marchingegno pensato per i pigroni.
In pratica, quando è il momento, parte una sirena, l'elica si accende e la parte superiore della sveglia vola via per la stanza e per spegnere la sveglia bisogna recuperare l'elica e rimetterla al suo posto.
Questo è il link su fb se volete vederla https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=377264541450&set=a.357955126450.154055.298483911450&type=3&theater
troppo forte!!! allora mi servirebbe!!!!!!!!
RispondiEliminaHi hi hi.
RispondiEliminaCredo la mettano sempre come premio, prova a partecipare. Se ce l'ho fatta io con quel salvadanaio .... :))))
bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
RispondiEliminamaria
Teesssoooroooooooooo.
RispondiEliminaWow!!! La tua idea è geniale: siamo proprio contente che tu abbia vinto!!!
RispondiEliminaLa sveglia ad elica è trooooppo forte: ci immaginiamo mezze addormentate a saltare per tutta la stanza cercando di recuperare la parte che permette lo spegnimento..... ^_^
Baciii
Cri&Anna
Ah beh, è una di quelle cose secondo me, per cui bisogna sempre avere a portata di mano una mazza fionda :)))))
RispondiEliminaGrazieeeee.