Il mio biglietto da visita

lunedì 22 agosto 2011

OSTERIA dei SAPORI dai due compari - Lanciano (CH)

Ciao genteeeeee, sono tornata :)))Sono stata un pò al mare, ecco il mio, quasi silenzio.
Come primo racconto post vacanze, vi parlo di un ristorante che è veramente la fine del mondo.
Noi lo abbiamo scoperto l'anno scorso per caso, durante una passeggiata fuori porta e siamo stati bene, ma così bene, che quest'anno, tornati al mare, abbiamo approfittato per tornarci e io ora ci faccio un post perchè se lo meritano proprio.
Io sono di Roma e il ristorante è a Lanciano e abbiamo occasione di andarci solo in estate quando andiamo al mare e tra l'altro non è nemmeno vicino a dove andiamo noi, ma come non aprofittare? :)
Allora, intanto, come al solito, prima di dilungarmi troppo e annoiarvi, vi lascio i dati: il posto si chiama OSTERIA dei SAPORI dai due compari; si trova in C.da Villa Martelli n° 348, a poca distanza dall'uscita dell'autostrada di Lanciano (CH) e il telefono è 0872-45555 nel caso qualcuno volesse telefonare o prenotare.

Come vi dicevo noi siamo rimasti entusiasti sia per il proprietario Rosario, che ci ha sempre accolto molto gentilmente, sia perchè si mangia benissimo. Io personalmente non sono proprio amante della carne, ma quella che hanno lì è fantastica. E' di qualità ed è cucinata benissimo. Quest'anno oltre al primo, buonissimo anche quello, abbiamo preso i lfiletto al pepe verde memori di quello dell'anno scorso e una grigliata mista ... che dire? Talmente buoni, saporiti e morbidi da voler fare il bis.
Un altro aspetto molto importante e che abbiamo gradito è stato il prezzo; a differenza di altri posti in cui siamo stati, per la qualità e la quantità dei piatti, abbiamo speso il giusto senza esagerare, cosa che ultimamente non accade spesso, anche per una semplice pizza.
Se capitate da quelle parti, vi consiglio vivamente di passarci, ne rimarrete soddisfatti.
Detto questo, non appena capiteremo da quelle parti, sicuramente ci rifermeremo a mangaire all'OSTERIA dei SAPORI.

2 commenti:

  1. sono il nipote del cuoco confermo!
    si mangia veramente da dio :P

    RispondiElimina
  2. Beh ciao, è un piacere vederti qui :)
    Noi speriamo di tornarci presto; purtroppo siamo lontani e possiamo approfittare solo d'estate :)
    Salutaci tuo zio :)

    RispondiElimina

Feeds