Il mio biglietto da visita

giovedì 16 dicembre 2010

Ricamabili

Ultimamente sto andando tanto a rilento, per le molte cose da fare e il pochissimo tempo. Oggi forse finisco dei lavori che ho in "macchina" da giorni e che devo consegnare questa settimana ... sono dei regalini, ma non diciamolo ad alta voce :)))
Nel frattempo, visto che vedere il vuoto sul blog mi rattrista un pò, posto delle cosine che ho finito già da un pò, ma che per mancanza di tempo non ho ancora postato qui; sono dei ricamabili.
All'inizio ho fatto tanti cuori, ma tanti proprio tanti che mancava poco li sognassi anche di notte. Ho usato stoffa natalizia da una parte e lino dall'altra, molto semplici, ma carini.
Ora sono stati ricamati e devo dire che il risultato è bellissimo. Andate a vederli sul sito della mia amica Marisa.
Qualche giorno dopo ne ho fatti altri, sempre per lei e sono in attesa di vedere il risultato finale, anche perchè le deve ancora arrivare la busta, ma arriverà.
Ve li faccio vedere appena fatti. Sono due cuori giganti, 3 medi e un alberello sempre ricamabili, sempre con stoffa natalizia da una parte e lino dall'altra che però mi ha mandato lei stavolta.
 

3 commenti:

  1. che belli!!!... mi piace anche l'idea del lavoro a "due mani"!!!
    tecniche diverse, metodi diversi, idee diverse.... secondo me una bella fusione!!! poi si dice che "due è meglio di uno" giusto?? bacioni

    RispondiElimina
  2. Davvero belli Lory, non li conoscevo i ricamabili (puo' sembrare sciocco ma e' cosi'!!!!!!) e l'idea mi piace molto, il problema e' saper ricamare!

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, grazieee.
    Io trovo stupendo condividere le proprie passioni, avere a che fare con persone che capiscono di che si parla e unire i propri lavori è grandioso.

    Grazie Ale :)))
    Per chi ricama stanno all'ordine del giorno. Io ormai non ricamo più per la poca pazienza che mi contraddistingue, ma se un'amica chiama, io rispondo :)))

    RispondiElimina

Feeds