Il mio biglietto da visita

mercoledì 28 maggio 2008

Un nuovo porta...qualcosa

Dopo il portacellulare fatto con il sal sbs, organizzato sul nostro forum, ho provato farne un altro, ma un pochino diverso.
Ho iniziato col fare la parte davanti all'uncinetto


poi ho preso un pezzo di stoffa, l'ho piegato a metà e l'ho cucita dritto contro dritto


in modo da far uscire un sacchetto


Poi ho attaccato con la colla Gutterman, la parte all'uncinetto alla parte in stoffa, lasciando qualche centrimetro in alto, da usare come chiusura e ho tagliato un altro pezzettino di stoffa che ho poi attaccato sul davanti sempre con la colla.
Nella parte in alto, invece, ho attaccato questa mollettina


E questo è il risultato:


e può essere usato come portacellulare, portapasticche per la borsa o altro.


Nessun commento:

Posta un commento

Feeds