Il mio biglietto da visita

lunedì 11 novembre 2013

Parure ... in feltro

Ieri, approfittando del tempo brutto, mi sono portata avanti qualche lavoretto che avevo in sospeso e oggi ve ne faccio vedere uno; si tratta di un completo di orecchini, catenina e anello in feltro, nero e grigio, il tutto illuminato da strass applicati uno per uno :-)

Se poi volete vedere anche l'altro completo simile, che ho fatto un po' di tempo fa, lo trovate sia nel blog che nella mia pagina Facebook Cloe Cre@tions


8 commenti:

  1. CIAO LOREDANA, CARINISSIMI GLI ORECCHINI...
    BUONA SETTIMANA
    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  2. Creativa anche tu,brava.A breve anche le mie creazioni online.
    Concetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, mi piace molto la creatività :)
      Ciao,
      Lory.

      Elimina
  3. che bella parure! bravissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Feeds