Il mio biglietto da visita

martedì 9 aprile 2013

Spille personalizzate Cake Designer

Buongiorno a tutti,
ieri ho lavorato a due spille, create su commissione per due amiche.
Loro si chiamano Valentina e Federica e fanno corsi di cake design sia per adulti che per bambini, in varie zone di Roma e avevano bisogno di due spille da mettere sui grembiuli, così dopo varie consultazioni, siamo arrivate a queste: due cupcake, dei loro colori preferiti, create in pile e feltro, leggermente imbottite per renderle ancora più morbidose, arricchite con vari strass sbrilluccicosi e rifinite con i loro nomi :-)
Se siete interessati ai loro corsi, potete contattarle tramite la loro pagina Facebook e se invece siete interessati ai miei lavori o ai miei corsi di cucito creativo o punto croce, mi trovate a questo indirizzo o sulla mia pagina Facebook.


4 commenti:

  1. Lory ma che carine che sono!!!! Bell'idea di creasre delle spille da mettere durante i corsi ;-)
    Tanti abbracci
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora; devo dire che l'idea e la richiesta sono state loro. Io ho solo eseguito ^_^

      Elimina
  2. Ciao Lory,
    come va?
    Le tue spille sono belle e allegre.
    In bocca al lupo per i tuoi corsi!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, abbastanza bene, grazie.
      Si, devo dire che sono venute belle allegre, ma è merito dei colori che hanno scelto le mie amiche ^_^

      Elimina

Feeds